‘Ambassador’ di Archiproducts,

il più grande catalogo ed e-commerce di arredamento, si può provare l’emozione di muoversi,come dal vivo

Milano un progetto in Realtà Virtuale Immersiva   dal 28 Settembre-10 Ottobre 2020,   dalle 9 alle 18, in via Tortona 31, Archiproducts Milano Showroom, su appuntamento. 

www.visioninterne.it 
Fare un’emozionante esperienza di Immersive Virtual Reality, Realtà Virtuale Immersiva, in un ambiente, spostandosi tra arredi, pareti, colori, luci, superfici, con la sensazione di essere fisicamente in quello spazio, senza muoversi dalla propria sedia e semplicemente indossando un visore.

E’ una delle innovazioni portate da Visioninterne nel mondo dell’Interior Design, un servizio tecnologico che aiuta negli acquisti perché permette di ‘vivere dentro’ – come in una scena di Matrix- la casa o la stanza o il giardino dei propri sogni, come li immaginiamo, prima di procedere con i relativi investimenti; quindi IVR aiuta ad elimina l’ansia che il progetto abitativo procura quasi sempre nel tempo dalla carta alla realtà.

Ora tutti i milanesi, non solo gli addetti ai lavori, possono provare la Realtà Virtuale Immersiva di Visioniinterne nel corso della manifestazione Milano Re-Design City, che si tiene nel capoluogo dal 28 Settembre al 10 Ottobre.

L’appuntamento è nella sede di  Archiproducts, il più grande catalogo e ecommerce del design e architettura, in via Tortona 31, su appuntamento: https://milano.archiproducts.com/archiproducts-next/

Archiproducts ha infatti voluto Visioninterne tra i propri Ambassador, che

forniranno consulenze gratuite e terrano speach (programma sul sito https://milano.archiproducts.com/archiproducts-next/).

La tecnologia avanzata di Visioninterne consente anche al cliente di inserire in diretta varianti di colore e materiali per arrivare alla soluzione ottimale e alla completa sicurezza delle scelte. Un altro servizio esclusivo di Visioninterne è la consulenza di esperti di housing e psicologia.

Il progetto che si potrà apprezzare in IVR durante Milano Re-Design City è quello elaborato in collaborazione con lo Studio Solaris proprio per una nuova location di Archiproducts.

Archiproducts ha selezionato come Ambassador studi di architettura e interior tra i più virtuosi, innovativi e particolari, tra cui appunto Visioninterne di Milano.
Gli Ambassador hanno uno sconto sugli acquisti su oltre 700 brand da tutto il mondo veicolati da Archiproducts che possono mettere a disposizione dei loro clienti. 

La sede di Visioninterne è a Milano in vian San Gregorio 43, i clienti sono in tutta Italia, privati, architetti, general contractor, operatori dell’edilizia.