TH700 ADA2020
TH700 ADA2020

Il benessere è anche questione di design e, grazie alle sue linee semplici ed essenziali,

 il TH/700 si aggiudica il prestigioso premio nella categoria “Sistemi, Componenti e Materiali”  

Il cronotermostato TH/700 di CAME -azienda multinazionale di Treviso leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani-, ha vinto l’Archiproducts Design Awards 2020 per la categoria “Sistemi, Componenti e Materiali” grazie al suo design moderno dalle linee semplici ed essenziali, un display LCD ad alta visibilità e le dimensioni ridotte. Il premio, inaugurato nel 2016 e giunto alla quinta edizione, è diventato il punto di riferimento per la qualità e l’innovazione nel mondo del design.

Siamo orgogliosi – commenta il Presidente di CAME S.p.A. Andrea Menuzzodi ricevere questo premio per il cronotermostato TH/700. Il suo design semplice ed elegante rappresenta alla perfezione l’obiettivo che ci prefiggiamo al momento dell’ideazione, progettazione e produzione di un nuovo prodotto: coniugare l’estetica del Made in Italy con le tecnologie più innovative del settore, per migliorare il benessere dell’abitare. Desidero ringraziare – conclude il Presidente Menuzzo – il team che ha lavorato alla realizzazione di questa soluzione smart per la termoregolazione e ha reso possibile ricevere questo riconoscimento.”

Il cronotermostato TH/700 è un dispositivo da incasso, l’ampio display e gli angoli smussati lo rendono più moderno e la tecnologia evoluta di cui è dotato gli permettono di apprendere le abitudini di chi lo utilizza. Disponibile in due versioni, una bianca e l’altra nera, per meglio adattarsi ad ogni tipo di arredo; è un dispositivo discreto che non disturba durante la notte poiché un sensore di prossimità attiva il display solo quando è necessario, garantendo un effettivo risparmio energetico. Inoltre, la retroilluminazione LED in diversi colori, consente di sapere immediatamente se l’impianto è acceso o spento. Innovativazione e funzioni smart fanno di questo modello CAME la soluzione perfetta per chi desidera un cronotermostato di nuova generazione connesso e con ben tre diverse possibilità di controllo: manuale, da remoto attraverso l’App Thermo e ora anche utilizzando le skills di Alexa.

INFO: www.came.com/th700

CAME
CAME è brand di riferimento e partner globale per soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere delle persone. Con una storia di oltre 60 anni alle spalle, il Gruppo fondato da Paolo Menuzzo, oggi Presidente della holding CAME Group, ha il suo Headquarters a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, e possiede 7 stabilimenti produttivi a Treviso, Sesto al Reghena (PN), Spilimbergo (PN), Avignone (Francia), Barcellona (Spagna), Londra (Inghilterra) e Kocaeli (Turchia). Andrea Menuzzo, figlio del fondatore, è il Presidente di CAME S.p.A. La società conta 1.700 dipendenti, presidia il mercato con filiali in 21 Paesi e grazie a partner e distributori commerciali opera in 118 Paesi in tutto il mondo. Nel 2019 ha registrato un fatturato di 254 milioni di Euro.

Segui CAME anche sul sito www.came.com e sui profili Linkedin, Twitter e Facebook