1614959504143
1614959504143

MIDEA 2021

Midea, colosso cinese leader dei settori HVAC e Home Appliances, ha annunciato per il prossimo 25 marzo 2021 la prima edizione della Global Dealer Conference 2021, appuntamento online di casa Midea in cui sarà illustrato il piano strategico del Gruppo e verranno presentate le più recenti innovazioni tecnologiche che assicurano ai prodotti delle gamme 2021 dei brand Midea, Toshiba e Comfee eccellenti livelli prestazionali.
La Conference riunisce clienti, produttori e distributori a livello globale e si posiziona come vero e proprio evento cardine nella fitta rete di business di Midea, testimoniando ancora un volta la posizione preminente del Gruppo nel mercato internazionale.
Con un sistema di unità produttive dislocate in 16 Paesi diversi, oltre 150mila dipendenti in tutto il mondo e un fatturato annuo pari a 40,5 miliardi di dollari, Midea è tra i maggiori gruppi produttori di Home Appliances, HVAC, componentistica ed automazione a livello mondiale, ricoprendo la 312° posizione della celebre classifica Fortune Global 500. Da oltre cinquant’anni, Midea punta a condurre il settore delle home solutions verso nuovi standard di qualità, semplicità di gestione e affidabilità, con apparecchiature smart a misura di utente. Grazie ad  un’attenzione particolare riposta nella Ricerca e Sviluppo, in cui ogni anno è reinvestita una parte considerevole di fatturato, Midea può oggi contare su tecnologie produttive e innovazioni di prodotto all’avanguardia del settore, una filiera sensibilmente ottimizzata e un apparato logistico capillare ed efficiente. Tutto per garantire ad ogni cliente un’offerta di altissima qualità, con performance impeccabili e consumi ridotti, mantenendo sempre un occhio di riguardo all’impatto ambientale e alla connettività.

Articolo precedenteLoison con le sue novità della Pasqua 2021
Articolo successivoDavide Appendino  presenta TUOvo, la proposta che cambierà la vostra Pasqua