adci
Adci

Art directors e pubblicitari fuori le unghie,

vi aspetta un weekend da leoni

Come ogni anno il premio Sipra e Art Directors Club Italiano selezionerà dal mondo della pubblicità italiana i giovani più promettenti della creatività, del marketing e del media planning, mandandoli a difendere i colori dell’Italia alla Young Lions Competition che si svolge a Cannes nell’ambito dell’International Festival of Creativity.

Quest’anno cambiano le modalità di selezione per i creativi, rendendo la sfida sempre più avvincente. E si apre una nuova sezione dedicata ai “designer”.

Oltre a partecipare a questa impegnativa competizione, che guadagna ogni anno sempre maggiore rilevanza all’interno della manifestazione “senior”, i vincitori saranno ospiti di Sipra a Cannes nelle giornate dal 17 al 23 giugno 2012.

Fino a venerdì 16 marzo 2012 sarà possibile iscriversi alle categorie MarketersMedia e Roger Hatchuel Lions Academy, è inoltre attualmente possibile preregistrarsi al premio Giovani Leoni

Vieni a scoprire tutte le categorie e scopri il regolamento e le modalità di partecipazione sul sito www.giovanileoni.it!

Buona fortuna!

 

Per maggiori informazioni:

sculati@secrp.it

Articolo precedenteBERGAMO. “CRIME”: LE OPERE DI IGORT IN MOSTRA DAL 9 marzo al 2 aprile
Articolo successivoCinema: Joseph Gordon-Levitt in 50/50 di Levine su Max in edicola