Images Public Dps News Oroscopo150x 782951
L’OROSCOPO 2018 DI MASSIMO GIANNONE

Il 2018 sarà un anno in cui tutti i segni dello zodiaco saranno chiamati alla responsabilità, coerenza e razionalità. Saturno in Capricorno, Urano in Toro e Giove in Scorpione conducono a svolte epocali per molti segni.

Ci sarà un ritorno ai veri valori per tutti, un profondo desiderio di coppia, di un Amore intenso, del donarsi agli altri. La sintesi per molti segni nel 2018 può essere sintetizzata in una frase dello scrittore statunitense Theodor Seuss Geisel: “L’Amore è quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni”.

Di seguito la scaletta dei segni. Trovarsi in fondo non significa affatto sfortuna, ma di essere in una situazione di cambiamento che va seguita con spirito gioioso.                    

Al 12° posto il SAGITTARIO.
Finalmente Saturno abbandona il segno.

Nel lavoro sarà un anno all’insegna delle nuove avventure. Marte transita nel Vs segno nel mese di Febbraio e vi darà una grande energia sino a metà Marzo, bisogna approfittare di questa fase per fare operazioni finanziarie, firmare contratti e operare cambiamenti in ambito professionale. Il 10 Novembre Giove entrerà nel Vs segno e porterà grandi fortune nei vari ambiti del Vs quotidiano.

In amore l’uscita si Saturno suggerisce serenità di coppia, si allenteranno le tensioni e si vivranno avventure entusiasmanti. Notizie importanti per la famiglia nel mese di Novembre.

I single saranno fortunati ad Aprile.

11° posto per l’ACQUARIO.
Nel lavoro Urano vi spingerà verso grandi cambiamenti, il periodo migliore è da fine maggio e per tutta l’estate. Marte vi sosterrà nel prendere decisioni e potrete porre nuove basi per avviarvi verso nuove imprese. Dovrete essere chiari e decisi.

In Amore Marte accende gli animi, sono probabili tensioni e contrasti nella coppia per divergenze di idee. Siate comprensivi verso le esigenze del partner.

I single saranno molto fortunati nel mese di febbraio, Venere entra nel segno; probabile colpo di fulmine e relazioni importanti in arrivo.

Al 10° posto c’è la BILANCIA.
Nel lavoro molte perplessità svaniranno e sarete razionali e centrati sui Vs obiettivi professionali. In primavera Urano non sarà più negativo e vi aiuterà a fare una svolta nella Vs vita. Ottima opportunità per chi vuole cambiare lavoro o per iniziare nuovi progetti. Molto fortunato il mese di Novembre.

In Amore la quadratura di Saturno potrà esasperare le divergenze caratteriali, non accetterete più le situazioni poco chiare e Marte vi aiuterà a prendere le decisioni giuste.

I single avranno novità a Luglio.

Al 9° posto c’è la VERGINE.
Nel lavoro Saturno e Plutone saranno positivi, mentre Nettuno ostacolerà. Un anno all’insegna dell’impegno e della profondità. Giove favorevole vi farà guardare il futuro con animo positivo. Molti gli imprevisti ma sarete in grado di fronteggiare ogni ostacolo.

In Amore Venere nel segno dal 10 luglio renderà fantastica la Vs estate, i rapporti di coppia ritroveranno l’armonia e si prenderanno decisioni importanti circa la casa o l’allargamento della famiglia. Plutone inoltre ravviverà l’intimità.

I single dovranno frequentare ambienti nuovi.

All’8° posto troviamo il segno del LEONE.
Nel lavoro il consiglio degli Astri per il nuovo anno è apprezzare ciò che si possiede.

Urano Vi invia energie benefiche e vi darà ottime chance per raggiungere gli obiettivi fissati. Giove invece Vi dà un monito: attenzione agli sprechi e alle spese eccessive. Svolte nella carriera in autunno.

In Amore i rapporti consolidati potranno essere messi a dura prova da Urano, bisognerà adeguarsi al partner per evitare il peggio, i motivi saranno le questioni economiche. Saranno comunque tensioni momentanee che supererete.

I single avranno una travolgente passione a Giugno grazie a Venere nel segno.

Al 7° posto c’è il segno dei GEMELLI

Nel lavoro avrete una ottima visione dei lidi da raggiungere e ponderatezza dettata dalla lunga opposizione di Saturno. Sarete in grado di cogliere al volo le occasioni professionali, inoltre Urano favorevole Vi condurrà verso nuovi sentieri gratificanti e gli intoppi saranno un lontano ricordo.

In Amore i primi mesi dell’anno non Vi gratificheranno come meritate, ma in autunno Venere positiva promette splendide novità nei rapporti di coppia ed emozioni indimenticabili.

I single saranno molto fortunati nel mese di Agosto.

Al 6° posto troviamo il segno del CANCRO.
Nel lavoro bisognerà chiudere con il passato per sondare nuovi orizzonti. Un anno di rivoluzione, il suggerimento degli astri è di non perdere la pazienza e mantenere il controllo. Saturno Vi impone coerenza, Urano invece Vi aiuterà a fare svolte importanti. Cercate sempre il compromesso evitando le tensioni.

In Amore Saturno in opposizione mette a dura prova la Vs relazione, siate comprensivi soprattutto nei primi mesi dell’anno e lentamente ritornerete in sintonia.

I single avranno l’appoggio di Nettuno e Giove. Avrete fascino e sensualità che Vi permetterà di conquistare una nuova conoscenza.

Al 5° troviamo l’ARIETE.
Nel lavoro sarà per Voi un anno di alleggerimento. Niente più fardelli. Grande senso di responsabilità e realismo. Coraggio e dinamismo Vi faranno puntare in alto. Molti del segno avanzeranno nella carriera. Saturno e Plutone positivi.

In Amore, se il Vs rapporto è instabile, sono probabili decisioni drastiche. Non accetterete di essere sopraffatti ed imporrete energicamente il Vs volere. Il secondo semestre sarà più armonioso e le tensioni svaniranno.

I single vivranno travolgenti passioni a fine anno.

Al 4° posto troviamo il segno del TORO.
Nel lavoro, Urano nel segno porterà fruttuose novità in tutti i settori del Vs quotidiano. Una grande fortuna Vi accompagnerà in ogni Vs scelta professionale. Molto le occasioni fruttuose soprattutto per i liberi professionisti. I dipendenti saranno talentuosi e con una grande forza di volontà superando ogni ostacolo. Plutone alimenterà il Vs fiuto.

In Amore sarete dolci e romantici e ciò metterà brio al Vs rapporto affettivo. Sarà un nuovo modo di vivere l’Amore, con una leggerezza insolita per il segno. Rimarrete stupiti da Voi stessi. In Estate si prospettano notizie bellissime ed un viaggio indimenticabile.

I single conosceranno una persona eccentrica.

Al 3° posto troviamo il segno del CAPRICORNO.
Saturno nel segno e Giove favorevole.
Nel lavoro grazie alla grande virtù della pazienza avrete un percorso di crescita elevato e gratificante. Un giro di boa dopo anni complicati che Vi stimoleranno al meglio. Lucidità e senso pratico le Vs armi vincenti.

In Amore molti di Voi prenderanno decisioni importanti circa una nuova convivenza o matrimonio. I rapporti di coppia saranno sereni e di grande confronto. Si attenueranno le problematiche familiari.

I single per la prima volta saranno trasgressivi e scoppiettanti in Amore.

Al 2° posto c’è lo SCORPIONE.
Nel lavoro, con Giove nel segno, il pianeta della realizzazione, finalmente vedrete la luce del successo. Fortunati da inizio anno fino ai primi giorni di novembre, approfittatene! Logica e lucidità saranno le Vs armi vincenti. Un anno ricco di soddisfazioni e migliori entrate.

In Amore Plutone vi donerà un elevato sex appeal. Si prevedono serate passionali ed infuocate. Evitate solo di imporre il Vs volere.

I single conosceranno una persona genuina e simpatica ad inizio estate.

Al 1° posto troviamo il segno dei PESCI.
Nel lavoro, dopo lunghe fase di difficoltà le stelle Vi premieranno. Primi in tutto. Brillanti opportunità in ambito professionale grazie ad un creativo elevato che promette nuove collaborazioni e manifestazioni di stima dai colleghi. Inoltre sarete in grado di riconoscere ed anticipare gli ostacoli. Un sogno si realizzerà durante quest’anno.

In Amore, dopo molte delusioni, questo sarà l’anno della svolta. Si prenderanno decisioni saggie e mature e non permetterete più a nessuno di valicare i Vs spazi. Una nuova via, un nuovo modo di confrontarsi e tanto e tanto Amore per Voi.

I single, dopo i primi 6 mesi, incontreranno una persona fantastica.

Vi ringrazio per la gentile attenzione e Buone Feste.

Che sia un 2018 ricco di gioia e serenità per tutti VOI!!!

Massimo Giannone

 

Articolo precedente“MILAN-BOLOGNA: I CONVOCATI | AC Milan”
Articolo successivoMILANO. TEATRO FRANCO PARENTI “LOTTATORI”