Dal 22 marzo 2021 Club Med offre l’opportunità di prenotare un mese di vacanza al prezzo di 15 giorni in 9 Resort tra cui l’incantevole Cefalù
Dopo un 2020 all’insegna delle limitazioni, nel 2021 il bisogno di evadere non è mai stato così forte. In questo nuovo scenario, dove il lavoro da casa è diventato parte integrante della quotidianità Club Med, pioniere delle vacanze All Inclusive, presenta l’offerta “Happy Month”: un mese lontano dalla vita di tutti i giorni, al prezzo di due settimane. L’offerta è valida per prenotazioni effettuate fino al 4 giugno, per partenze dal 17 aprile al 6 giugno 2021, in uno dei seguenti Resort: Cefalù, Bodrum, La Palmyre Atlantique, Opio, Marrakech, Yasmina, La Caravelle, Punta Cana e Cancun.
Nel 2020 come conseguenza del Covid l’utilizzo dello smartworking in Italia è aumentato esponenzialmente, basti pensare che nel primo semestre del 2020 sono stati raggiunti picchi di lavoro da remoto del 50% per gli impiegati nel settore media e comunicazione, (nel 2019 solo il 20% delle aziende con più di 100 dipendenti permetteva questo metodo di lavoro e la percentuale scende a 7.7% per aziende di dimensioni di 16 -99 impiegati )[1] e il 46% degli intervistati vorrebbe continuare a farlo. [2]Gli italiani intervistati che hanno espresso il desiderio di continuare a lavorare in smartworking lo farebbero per stare più vicini alla natura (62%), allontanarsi dalla città (23%), stare più vicini a famiglia e amici (29%) e veder crescere i ragazzi in un ambiente diverso (20%)Happy Month risponde alle esigenze degli italiani e offre l’occasione, finalmente, di allontanarsi dalla routine domestica per ritrovare una nuova quotidianità fatta di scoperte, di spazi aperti, sport e l’opportunità di riaffacciarsi al mondo ma anche di lavorare in un ambiente diverso ed eccezionale. Ma non solo, chi decide di partire in famiglia può contare sull’assistenza bambini tutto il giorno, i bambini si divertiranno tra tanti sport e attività proposte. E nel tempo libero, la famiglia si riunisce per avventure da vivere insieme.
Happy Month è una fuga dalla quotidianità per tuffarsi in acque cristalline aspettando la prima riunione del mattino, un brainstorming più ispirato davanti a una vista indimenticabile. E dopo una giornata di lavoro nei punti più belli del Resort, è il momento di concedersi un po’ di relax con una sessione di vela al tramonto o gustando un delizioso cocktail all’aria aperta. Felicità è anche non avere costrizioni, nessuna lista della spesa, nessun orario imposto: solo il piacere di dedicarsi alle proprie passioni, dagli sport di terra e acquatici alle esperienze gourmet. Assaporare la cucina locale e internazionale, coccolarsi con merende e aperitivi, divertirsi con un ricco programma di intrattenimento. Tutto il giorno, tutto incluso. Come da tradizione Club Med.
Nell’incantevole Sicilia, Cefalù con la sua vista mozzafiato e i servizi Exclusive Collection, è l’oasi ideale per cercare ispirazione lontano dalla quotidianità e restare nel nostro meraviglioso Paese. Già dal 17 aprile, giorno dell’apertura, sarà possibile soggiornare un mese al prezzo di due settimane e assaporare i primi raggi d’estate. Con un ufficio così i post #MyOfficeToday più belli sono assicurati.
Questa nuova quotidianità è resa possibile grazie alle garanzie offerte dal protocollo “Insieme In Sicurezza” che prevede misure di igiene rinforzate messe in atto all’interno dei Resort per garantire ai clienti di godersi una meritata vacanza nelle condizioni più sicure possibili. Scopri di più su https://www.clubmed.it/l/happy-month
Sicurezza rafforzata
Le misure di igiene e sicurezza sono state rinforzate in accordo con le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e le autorità locali e definite dal protocollo sanitario “Insieme in Sicurezza” premiato dall’organizzazione Cristal International Standards, leader mondiale in tema di protocolli di igiene e sicurezza. I Resort Club Med aperti hanno ricevuto la certificazione POSI Check, Sistema per la prevenzione della diffusione del contagio in strutture per l’ospitalità.
Esperienza Club Med garantita e reinventata
Con l’obiettivo di preservare la convivialità e la condivisione familiare che è stata il segno distintivo di Club Med sin dalla sua creazione più di 70 anni fa, Club Med ha adattato la sua offerta per fornire un’esperienza arricchita in tutti i suoi Resort:
- Ristorazione: la distanza tra i tavoli è stata aumentata e l’orario di apertura del ristorante è stato esteso. Gli ospiti possono inoltre beneficiare di un servizio personalizzato con una scelta ancora più ampia di piatti. Club Med continua ad offrire ai propri clienti la promessa della formula All Inclusive di fascia alta.
- Intrattenimento riprogrammato per aumentare il numero di eventi in Resort. Ad esempio, Club Med Talents offre esperienze dal vivo con la partecipazione di artisti di diversi ambiti: arti visive, circo, magia e laboratori manuali.
Tutti i dettagli su www.clubmed.it/l/insieme-in-sicurezza
Sempre un passo avanti.
Fondato nel 1950 da Gerard Blitz, Club Med ha inventato il concetto di vacanza all inclusive e quello del Mini Club per i clienti più piccoli nel 1967. Guidato dal suo spirito pionieristico, Club Med è costantemente alla ricerca di destinazioni e siti eccezionali. Oggi, Club Med è leader mondiale nelle vacanze All Inclusive di alta gamma per le famiglie e le coppie. Club Med gestisce oltre 72 Resort, di cui la grande maggioranza è 4 e 5 Tridenti. Presente in 30 paesi in tutto il mondo, Club Med impiega oltre 23.000 Gentil Organisateur (G.O) e Gentil Employé (G.E), in rappresentanza di 110 nazionalità
Confederazione generale dell’industria italiana; su 4.096 intervistati nel 2019 YouGov Italy; 1,058 intervistati maggiori di 18 anni dal 13 al 320 di Agosto Fonte You Gov Italy, 486 intervistati maggiori di 18 anni dal 13 al 20 agosto