Isomar Holidays
Isomar Holidays

Isaholidays. Isamar Holiday Village

ISAHOLIDAYS
ISAHOLIDAYS

 Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po, Riserva Biosfera Unesco aprono la stagione il 19 maggio 2022.

Isamar
Isamar

ISAHOLIDAYS, VACANZE OPEN AIR  TUTTE LE NOVITA’ DELL’ESTATE 2022

Isamar Holiday Village: nuovo check in veloce e accogliente, 14.000 mq di Parco acquatico con piscine riscaldate, nuovi chalet.   Barricata Holiday Village: luxury glamping con le nuove Safari Loft e Boutique, nuovo maneggio Ranch del Mare, eleganti cottage tra viali alberati.

 Isaholidays, la cucina del territorio entra nei villaggi.
Sole, mare e finalmente un po’ di tempo da passare in libertà all’aria aperta. I villaggi del gruppo Isaholidays, Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco del Delta del Po, inaugurano l’estate il 19 maggio 2022 con tante novità per vivere al meglio la vacanza, al mare e nella natura.

ISAMAR HOLIDAY VILLAGE a Isolaverde di Chioggia
Tanta esperienza e uno sguardo sempre attento alle nuove esigenze. Isamar Holiday Village da oltre 50 anni leader del turismo all’aria aperta è diventato meta insostituibile per le vacanze di molte famiglie. La riapertura estiva riserva molte sorprese. Bellagio, il quartiere più amato del villaggio si amplia e rinnova, mentre cottage sempre più innovativi, come i Nova 3 XL, accolgono famiglie numerose e gruppi di amici. Un nuovo check-in per accogliere e coccolare gli ospiti fin dal loro arrivo. Piscine riscaldate per iniziare la stagione con un tuffo già a maggio e proseguirla fino a settembre inoltrato. Un simpatico trenino porta gli ospiti da una parte all’altra del villaggio. Senza dimenticare i sapori unici del territorio, da provare nei ristoranti del villaggio, completamente rinnovati.

Bellagio raddoppia, Nova è 3.0
È la casa più amata dagli ospiti di Isamar. Immersi nel verde e circondati da viali fioriti, gli chalet Bellagio si trovano nella zona centrale del villaggio. Sono le case più ricercate dalle famiglie: il parco acquatico è a due passi e i bambini possono raggiungere la piscina in tutta sicurezza. Proprio per questo per l’estate 2022 il quartiere Bellagio raddoppia e gli chalet diventano ancora più belli con un restyling che riprende i colori del mare nelle tappezzerie e con un nuovo impianto di climatizzazione. La caratteristica più apprezzata di questi chalet è l’ampia terrazza, ombreggiata e perfetta per pranzi e cene in tranquillità.  Isamar pensa anche alle famiglie numerose o a gruppi di amici che viaggiano assieme. Nova 3 XL è l’ultima nata del gruppo Isaholidays e si presenta con un design molto particolare e innovativo. Lo spazio interno è interamente riservato alla zona notte, mentre lo spazio esterno diventa un grande soggiorno all’aperto con cucina a vista. Nella zona notte 3 camere e 3 bagni ospitano fino a 10 persone. L’enorme terrazza soggiorno è composta da cucina a vista, chiudibile, super accessoriata e hi-tech, con frigo a colonna, fuochi a induzione e lavastoviglie, zona relax con divani e poltrone.

Nuovo check in, coccolati fin dall’arrivo
Il momento dell’arrivo in villaggio è il primo incontro con gli ospiti e Isamar vuole che si sentano subito a casa e in vacanza fin dal primo minuto. Per questo la stagione 2022 si apre con una nuova area check in studiata per rendere rapido e piacevole l’arrivo. La zona desk, con comode sedute, è affiancata da uno spazio riservato per accogliere gli ospiti dopo un lungo viaggio con area giochi per i bambini e drink di benvenuto.

La vacanza è pronta in tavola!
Un restyling radicale per regalare momenti indimenticabili anche a tavola. Tutti i ristoranti del villaggio accompagneranno gli ospiti alla scoperta della migliore tradizione del territorio. Prodotti a km 0, le verdure del territorio, il pesce fresco del famoso mercato di Chioggia, le celebri ostriche rosa della Baia di Scardovari che oggi trionfano nei migliori ristoranti europei, l’ottimo riso del Delta. Ma non mancheranno anche proposte dai sapori internazionali, con nuovi piatti tutti da gustare. Un’attenzione particolare viene riservata ai bambini con menu studiati su misura per loro, con ingredienti genuini e spazi per giocare mentre i genitori si regalano un po’ di tempo concludere la cena in tranquillità. Un servizio a 5 stelle che coinvolgerà tutti i ristoranti di Isamar: a bordo piscina, sul mare o al fresco di un dehor in stile italiano, sedersi a tavola con tutta la famiglia sarà un momento di piacere e condivisione della gioia di essere vacanza.   

Un tuffo nel divertimento assoluto
14.000 metri quadri di divertimento e relax. Il Parco acquatico mette d’accordo tutta la famiglia: chi vuole rilassarsi a bordo piscina e chi cerca il brivido delle scivolate sul multipista. Circondato da terrazze vista mare promette momenti di divertimento indimenticabili. Amata da tutti è la splendida piscina Laguna: quasi 2.000 metri quadrati interamente dedicati al divertimento dei più piccoli e al relax di tutta la famiglia. Il divertimento prosegue con le discese adrenaliniche nella piscina olimpionica: 6 scivoli contemporanei da un’unica rampa di lancio da 7 metri di altezza.  Poco più in là la piscina baby con castello e 3 scivoli, la piscina con il nuoto in corsia e controcorrente, idromassaggio, centro estetico con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale a disposizione per allenamenti personalizzati.  La piscina baby e quella con gli scivoli avranno l’acqua riscaldata nella stagione più fresca: mantengono durante il giorno temperature confortevoli per il nuoto, tra i 25 e i 28 °C, alla presenza o meno del sole, consentendo ai bambini di trascorrere ore spensierate nel parco acquatico e agli adulti di svolgere attività sportive in acqua.

Isaresidence Holiday Resort
Chi desidera vivere la propria vacanza in un ambiente più intimo e tranquillo può scegliere Isaresidence. Un complesso residenziale di 130 appartamenti di design con piscine e spiaggia privata, immerso in un grande parco verde che si affaccia sul mare. Isaresidence inaugura la stagione 2022 con un importante restyling delle terrazze, più ombreggiate e protette per garantire una maggiore privacy.  Gli ospiti possono usufruire di tutti i servizi del villaggio, che è raggiungibile con una breve passeggiata di 300 metri lungo la spiaggia. Molti però preferiscono la tranquillità di Isaresidence, con spiaggia privata attrezzata e l’area piscine con la nuova Laguna, una sorta di grande bagnasciuga di 500 metri quadri con 40 cm di profondità, dove ci si può rilassare al sole.

19 maggio 2022, apre la stagione di Isamar Holiday Village
Soggiorno minimo 2 notti, 4 persone, tutti i servizi inclusi a partire da:

  • Casa Mobile Linea Basic da 120 euro
  • Casa Mobile Linea Comfort da 140 euro
  • Casa Mobile Linea Luxury da 170 euro
  • Isaresidence in appartamento da 140 euro

Le offerte comprendono l’utilizzo di tutti i servizi dei villaggi Isaholidays: accesso al Parco Acquatico con 8 piscine e 6 emozionanti scivoli, animazione diurna e serale, mini e junior club, palestra, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley, corsi sportivi collettivi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, servizio di sicurezza 24H. 

BARRICATA HOLIDAY VILLAGE, nel cuore del Parco del Delta del Po, riserva della Biosfera Unesco
Di fronte il mare, alle spalle un intricato dedalo di argini, dune, canneti. Barricata Holiday Village è il luogo perfetto per chi vuole regalarsi una vacanza al mare, ma a contatto con la natura. La mattina si può scegliere di andare in spiaggia e poi nel pomeriggio partire alla scoperta del territorio, a cavallo con le incredibili escursioni organizzate dal Ranch del mare o in barca con Bully Diving, che consiglia anche particolari itinerari in bici alla scoperta del Delta del Po. Si può scegliere di passare la vacanza in comodi chalet o provare l’emozione del glamping, le tende dal risvolto glam sempre più ricercate. Novità della stagione le nuove Safari Loft e Boutique, per una vacanza davvero eco-chic. 

ISAMAR HOLIDAYS
ISAMAR HOLIDAYS

L’estate 2022 è glamping!
Il glamping si prepara a essere il protagonista della prossima estate e Barricata si fa trovare pronto. Il villaggio, tra i promotori in Italia di questo stile di vacanza, propone per l’estate 2022 le nuove Safari Loft e Boutique. Splendidi lodge di ultima generazione con veri e propri letti con materasso e lenzuola promettono una vacanza in campeggio, ma dal risvolto decisamente più glam. L’interno è un grande openspace con vani distinti da ricercati tendaggi divisori tra le camere e la zona giorno. La dotazione comprende 2 camere da letto, bagno e una terza cameretta in soppalco per ospitare in tutto 6 persone. La zona giorno è composta da cucina a vista e area living, con ampie vetrate che danno su terrazza e area verde di pertinenza. Tutti gli ambienti sono climatizzati. Una vera vacanza di lusso, che abbraccia il lato migliore del campeggio: la sensazione unica e straordinaria di essere veramente immersi nell’ambiente e che invita alla scoperta del verde e delle spiagge incontaminate.

Eleganti chalet tra viali alberati
Viali fioriti costeggiati da eleganti chalet bianchi. Il quartiere Bellagio, è la soluzione più ricercata da chi cerca una vacanza all’aria aperta e nella natura, ma più tradizionale rispetto al glamping o al campeggio. Gli chalet Bellagio sono abitazioni curate nei dettagli, incastonate nel verde, a due passi dal parco acquatico, disponibili in due versioni, small e large. Entrambe le soluzioni offrono una splendida terrazza, da utilizzare per le cene d’estate o semplicemente per concedersi qualche momento di relax, leggendo un libro o ascoltando un po’ di musica.

Il nuovo maneggio del Ranch del mare
Scoprire il Parco del Po a cavallo è un’esperienza unica, perché ci si sente in perfetta sintonia con la natura. Ranch del Mare di villaggio Barricata accompagna gli ospiti tra dune, argini e canneti in luoghi difficilmente raggiungibili in un altro modo, che regalano paesaggi indimenticabili: distese di erba medica e lavanda, tramonti sul mare, infilate di barche e cavane che sembrano perdersi nell’infinito. Villaggio Barricata è la meta ideale per gli amanti dell’equitazione, che qui possono portare in vacanza anche il loro cavallo, ospite al Ranch del Mare. E se un giorno il tempo non è dei migliori da quest’anno c’è la possibilità di approfittare del nuovo maneggio coperto, 1.000 mq, a cui si aggiunge la scuderia con 22 box con paddock comunicante, il campo in sabbia di 1.100 mq, il campo in erba di 4.500 mq, il tutto circondato da 2 ettari di paddock. 

Il Delta anche a tavola
Sole, mare e dopo un aperitivo al tramonto una gustosa cena accarezzati dalla brezza marina. Cosa c’è di meglio per rendere perfetta la vacanza al mare? Villaggio Barricata in occasione dell’apertura della stagione 2022 si rinnova strizzando l’occhio ai sapori del territorio. Prodotti a km zero, tipici e unici sfileranno sulle tavole dei ristoranti del villaggio, pronti a farsi conoscere. Il riso del Delta coltivato nelle campagne che circondano il villaggio, le verdure degli orti, le famose cozze di Scardovari, il pesce del vicino mercato di Chioggia, senza dimenticare le sempre più richieste ostriche rosa, scelte per i loro ristoranti anche dai migliori chef stellati. Un viaggio nel gusto che coronerà nel modo migliore la vacanza. 

19 maggio 2022, apre la stagione di Barricata Holiday Village
Soggiorno minimo 2 notti, 4 persone, tutti i servizi inclusi a partire da:

  • Casa Mobile Linea Standard da 120 euro
  • Casa Mobile Linea Comfort da 180 euro
  • Casa Mobile Linea Luxury da 220 euro
  • Glamping Lodge tent da 135 euro
  • Glampin, Luxury da 205 euro
  • Camping, piazzola ombreggiata, 2 persone incluse, a partire da 64 euro

Le offerte comprendono l’utilizzo di tutti i servizi del villaggio: accesso al Parco Acquatico con piscine adatte anche ai più piccoli, idromassaggio, animazione diurna e serale, mini e junior club, palestra, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley, corsi sportivi collettivi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, servizio di sicurezza 24H. 

ABOUT ISAHOLIDAYS
Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 30 ettari affacciata al mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Fa parte di Isamar anche IsaResidence Holiday Resort, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

Info: Gruppo Isaholidays, Tel. 041 5535811; Villaggio Isamar: www.villaggioisamar.com; booking@villaggioisamar.com; #isamar; instagram @isamar_village; Villaggio Barricata: www.villaggiobarricata.com, booking@villaggiobarricata.com; #villaggiobarricata; instagram @barricatavillage

Articolo precedenteMilano. La bottega “Cybus”
Articolo successivoRoma. Il Maestro Antonio Pappano e l’Accademia nazionale di Santa Cecilia celebrano il barocco