A Riccione l’incoronazione della bellezza senza età di tre generazioni
Sul palcoscenico Matilde Brandi, Claudio Lauretta, Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes
Marta Pedrotti 32 anni di Brescia è Miss Reginetta d’Italia Over 2021.
La bellezza e il fascino di Marta Pedrotti ha conquistato ieri a Riccione la prestigiosa giuria della finale del Concorso organizzato dalla Media Event diretto da Alessio Forgetta, nella categoria Junior riservata alla fascia di età dai 30 ai 40 anni.
Marta Pedrotti è una piccola imprenditrice di Brescia proprietaria di un negozio di abbigliamento in Piazza Vittoria, ed è anche occasionalmente una modella e una fotomodella per diversi brand. Vive con il suo compagno e adora andare sui rollerblade, i pattini in linea, con cui ama “perdersi” a ritmo di musica nelle strade della sua città accompagnata dal suo bulldog francese Pinny.
“Ricevere la corona è stata un’emozione indescrivibile, c’erano tante ragazze bellissime non me l’aspettavo proprio di vincere – ha detto Marta Pedrotti – durante le varie fasi del concorso, organizzato benissimo dallo staff di Miss Reginetta, mi sono divertita molto e ho avuto il piacere di fare tante nuove amicizie, ringrazio gli agenti della Lombardia Stefania e Luciano per avermi convinto a fare questa bellissima esperienza.”
La serata ha visto anche l’incoronazione di Morena Falchi, 42 anni di Roma, nella categoria Lady dai 41 ai 50 anni e di Antonella Cucciardi, 59 anni di Napoli, nella categoria riservata alla fascia di età dai 51 ai 60 anni.
La bellezza senza età di tre generazioni sono state protagoniste nella suggestiva location delle spiagge dell’ Opèra Beach Club di Riccione dove a colpi di sorrisi e di sfilate con gli abiti appositamente creati dalla nota stilista Monica La Barbera, si sono accaparrate i voti dell’ importante giuria presente, sbaragliando la bellezza di 42 splendide e affascinanti donne, dai 30 ai 60 anni, selezionate durante l’estate in tutte le regioni italiane.
Tra gli ospiti della serata la splendida Matilde Brandi che si è esibita in un trascinante ballo latino americano, annunciando al pubblico la riapertura della sua famosa scuola di danza. Una scuola frequentata anche dalla figlia della bellissima conduttrice Sofia Bruscoli e dell’ex tronista di “Uomini e donne” il cileno Marcelo Fuentes presenti sul palcoscenico della serata condotta brillantemente da Francesco Anania.
Grande esibizione del camaleontico attore e comico Claudio Lauretta che con le sue spassose imitazioni di Renzi, Renato Zero, Zucchero e del suo cavallo di battaglia Renato Pozzetto ha divertito e trascinato il pubblico in fragorose risate.
Da domani 31 di agosto Riccione verrà letteralmente “invasa” dalla bellezza dalle giovanissime finaliste aspiranti al titolo di Miss Reginetta d’Italia 2021, 64 splendide ragazze, dai 14 ai 29 anni, selezionate nelle varie regioni italiane durante i mesi estivi che saranno le protagoniste assolute delle serate aperte al pubblico del 2 settembre con la pre – finale del concorso e il 3 settembre con la sfilata di moda di grandi brand dove cercheranno di accaparrarsi le simpatie del grande pubblico e soprattutto della prestigiosa giuria del concorso che decreterà nella serata di sabato 4 settembre, finalissima del concorso, la più bella del reame con l’incoronazione ufficiale della Miss Reginetta d’Italia 2021.
A far da madrina alle 64 finaliste aspiranti Miss la splendida Jo Squillo in veste di conduttrice della celebre manifestazione organizzata dalla da Media Event e diretta da Alessio Forgetta. Tanti gli ospiti attesi alle finali di Miss Reginetta d’Italia a Riccione che si alterneranno sul palcoscenico della manifestazione tra cui Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko, Beppe Convertini, Moreno, Barbara Francesca Ovieni, il direttore di novella 2000 Roberto Alessi e i comici Bicio “l’antidepressivo naturale” e Max Cavallari dei Fichi d’India.