JUICE PLUS
JUICE PLUS

Presentato ufficialmente il rivoluzionario
integratore alimentare

Valentina Cucinotta
Valentina Cucinotta

di acidi grassi omega vegano e di origine vegetale

Juice Plus+, azienda leader nel settore della salute e del benessere, ha presentato, nel corso dell’evento a Milano, Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Omega+, l’ultima   novità nel proprio portfolio di prodotti a base vegetale, da utilizzare come supporto a un corretto stile di vita  e un’alimentazione sana. All’appuntamento erano presenti Valentina Cucinotta, Regional Director Southern and Eastern Europe di The Juice Plus+ Company, per fare un approfondimento sul nuovo prodotto e Manuela  Colzani, Nutrizionista, che ha fornito i consigli utili su come integrare al meglio la Miscela Omega+ all’interno  di una dieta sana. “È fondamentale prendersi cura di sé stessi e del proprio corpo con consapevolezza e senza  giudicarsi a partire da un’alimentazione sana e bilanciata ed un corretto stile di vita.” questo un frammento di quanto dichiarato dalla Nutrizionista.

Secondo un recente studio, il 70%** delle persone tra i 24 e i 50 anni manifesta l’interesse di vivere uno stile di vita sano; questo è possibile attraverso la scelta di alcune abitudini quali seguire una dieta sana, fare  esercizio fisico, dormire a sufficienza, avere una buona rete di supporto e prendersi cura della propria salute mentale. Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Omega+ è un integratore a base vegetale che offre benefici  che vanno oltre a quelli che si ottengono dagli omega singoli in quanto contiene acidi grassi omega 3, 7 e 9 e  può rappresentare una risposta concreta, ad esempio, per il 40% delle persone che manifestano una carenza  di Vitamina D*.

È proprio con questo approccio e da tali considerazioni che Juice Plus+ ha attuato un rivoluzionario percorsodi ricerca per creare una soluzione naturale e vegana che potesse fornire, oltre ad un mix di diversi acidi  grassi Omega, vitamine, minerali e fitonutrienti necessari per l’organismo. La formula di Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Omega+ comprende gli ingredienti chiave per fornire un benessere fisico e  mentale ottimale grazie a una formulazione a base vegetale derivata da bacche, semi ed alghe coltivate in un   ambiente contenuto e controllato, in modo che soddisfi gli elevati standard qualitativi aziendali. Non solo è  un’alternativa più sostenibile all’olio di pesce, ma non ha sapore o odore di pesce. Nello specifico, agli omega  3 derivanti dalla fonte più pura cioè le alghe sono stati aggiunti gli omega 7 e 9, derivati dalle bacche di olivello spinoso e olio di semi di cartamo, e vitamina D, zinco, luteina e licopene, che conferisce il colore rosso  “pieno”, per offrire al pubblico un ampio spettro di omega in ogni capsula vegana oltre ad altri vantaggi  supplementari.

Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Omega+ si concentra sul lato “PLUS” della soluzione al fine di creare  una proposta composta da un maggior numero di nutrienti ed essere così un valido supporto a uno stile di  vita sano.  La Miscela Omega+ è la combinazione perfetta tra natura e innovazione in quanto è priva di glutine e  coloranti artificiali, adatta ai vegani e prodotta senza ingredienti OGM. Inoltre, grazie a una tecnologia  all’avanguardia di incapsulamento, i preziosi oli presenti all’interno di ogni capsula vegana rimangono intatti  e freschi più a lungo.

Juice Plus+ si impegna infatti a lavorare il meno possibile gli ingredienti al fine di preservarne le proprietà al  meglio. Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Omega+ è prodotta in una scocca rigida divisa in due pezzi, le  quali sono fuse insieme utilizzando una tecnica che utilizza acqua anziché calore, in cui viene aggiunta una  bolla di azoto per proteggere dal deperimento.

Juice Plus+ consiglia l’assunzione di due capsule ogni giorno preferibilmente durante i pasti insieme a un  bicchiere di acqua.  “Perché credo che Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Omega+ sia uno dei prodotti di punta in azienda?  Nei prossimi anni è prevista una crescita nella vendita di integratori di Omega-3 di origine vegetale dell’8%.*** È un dato da considerare nonché un’onda che ci teniamo a cavalcare grazie ad un prodotto così  valido ed innovativo. Siamo sempre più convinti e certi nell’affermare quanto le formulazioni di Juice Plus+  siano un valido supporto: permettono di fornire nutrienti di origine vegetale che si integrano perfettamente  all’interno di una dieta sana. Tutto ciò è possibile grazie al continuo lavoro di ricerca e innovazione che noi  effettuiamo per rispondere alle più recenti esigenze, sempre rispettando la filosofia Juice Plus+ racchiusa nel  motto “One Simple Change”: un piccolo cambiamento oggi, per un grande cambiamento domani.” Commenta  Valentina Cucinotta, Regional Director Southern and Eastern Europe di Juice Plus+. Il prodotto è disponibile a partire da €48,00 al mese per la confezione da 2 barattoli, ciascuno contenente  120 capsule.

Valentina Cucinotta con il nostro Direttore
Valentina Cucinotta con il nostro Direttore

#JUICEPLUS #OMEGAPLUS
*EJCN, Vitamin D deficiency 2.0: an update on the current status worldwide, 2020
** Euromonitor, Healthy Living: The new face of healthy Ageing, 2018
*** Data Bridge Market Research, Global Plant-Based Omega 3 Supplements Market in the Forecast Period of 2021 to 2028

IL PROFILO
Juice Plus+ è un’azienda globale di salute e benessere con la missione di ispirare uno stile di vita sano in tutto il mondo. Opera in 26 mercati a livello  globale ed è supportata da una comunità di oltre 200.000 partner di vendita indipendenti e da oltre un milione di clienti. Juice Plus+ si impegna a  rendere più semplice uno stile di vita sano con prodotti nutrizionali a base vegetale il più possibile simili alla natura e con una comunità di supporto  per uno stile di vita sano. I prodotti Juice Plus+ includono capsule e masticabili Juice Plus+ Fruit, Vegetable, and Berry Blend, a base di 30 diversi tipi di frutta, verdura e bacche insieme a vitamine selezionate e altri ingredienti vegetali.

JUICE PLUS +

 

Articolo precedenteA Milano la mostra personale dell’artista Luciano Perfetti | 18-25 febbraio 2023
Articolo successivoSupersano. “Chiaccherella” la maschera ufficiale