Labbra al bacio con il nuovo volumizzante
Labbra Al Bacio Con Il Nuovo Volumizzante

di Francesca Bocchi

Labbra sane e rosee sono spesso il giusto equilibrio di alcune vitamine che assumono un ruolo importante. Un’alimentazione a basso contenuto di vitamina B renderà le labbra più soggette alla secchezza e alle screpolature. Per migliorare la “salute” delle labbra si deve integrare con cereali, spinaci, cavolo, latte, formaggio, uova e tofu. Un’adeguata idratazione durante la giornata è fondamentale per mantenere le labbra e il loro contorno idratato e pronto a ricevere eventuali trattamenti di bellezza.

Si possono rimpolpare le labbrausando specifici iniettabili, a base di acido ialuronico, più o meno reticolato. L’effetto non deve essere necessariamente volumetrico, i filler possono servire semplicemente per ridefinire e ridisegnare in modo raffinato e sensuale questa parte del viso così amata.

Per mantenerle quotidianamente idratate e per sentirsi “sensuali” in ogni momento della giornata TRANSVITAL of Switzerland ha proposto una nuova formulazione topica, multiattiva e innovativa.

LIP VOLUME Volume Maxi è un’emulsione per le labbra e contorno labbra dall’effetto nutriente, idratante e volumizzante. Ridensifica il tessuto connettivo, ha proprietà ristrutturanti e contribuisce a combattere i segni del tempo. È a base di acido ialuronico per preservare elasticità e tono. L’estratto di alga marina conferisce una protezione globale detossificante, ossigenante, antiradicalica, anti-inquinamento, stimola l’energia cellulare.

L’estratto di Imperata Cilindrica, pianta subtropicale dell’emisfero meridionale, contiene un composto osmoprotettivo naturale di recente scoperta, che gli consente di sopravvivere in condizioni climatiche aride e salinità in eccesso. L’agente idratante botanico crea riserve d’acqua e idrata gli strati superiori della pelle per 24 ore.

Il palmitoyl/tripeptide-1 è un’agente rimpolpante che stimola la sintesi di collagene e glicosaminoglicani, in particolare, dell’acido ialuronico.

Il Grain complex è un complesso formato da burro di karitè,olio di argan,cera d’orzo e vitamina E dalle propietà lenitive e rigeneranti.

Il Biosaccharide Gum-1 è un polisaccaride con benefici lenitivi che dona un immediato effetto filmogeno e un’azione idratante prolungata.

Il polisaccaride estratto dal lievito rafforza il sistema di difesa naturale, la vitamina E ha un’azione antiossidante e propietà idratanti.

Le labbra sono più voluminose e rimpolpate. Si usa sulle labbra perfettamente pulite e asciutte e rappresenta un’ottima base per il rossetto.

www.dottoressafrancoise.com