logo Nutrimente
logo Nutrimente

15.000 euro donati da H&H Foundation

logo Swisse
logo Swisse

per la cura e lo studio dei disturbi alimentari

Swisse, marca operante nel settore della salute e del benessere, in quanto parte di H&H Group (Health&Happiness), ha come missione quella di rendere milioni di persone sane e felici e di aiutarle a celebrare la vita ogni giorno prendendosi cura di sé e del proprio stile di vita. La H&H Foundation, associazione no profit creata da H&H per sostenere, educare e supportare la comunità promuovendo uno stile di vita sano con un particolare focus sulla nutrizione, la mente e il movimento, ha deciso di supportare l’associazione Nutrimente attraverso un contributo di 15.000 euro.

Nutrimente è nata nel 2013 dal desiderio di un gruppo di psicologi e medici, impegnati da anni nella cura e nello studio dei disturbi alimentari, con l’obiettivo di condividere le proprie esperienze e di estendere il raggio del proprio agire oltre i confini dell’ambulatorio ospedaliero e degli studi professionali. Swisse, per la comunanza di valori con l’associazione e per il supporto in termini di benessere, che attraverso i suoi prodotti offre ai consumatori, ha deciso di sostenere Nutrimente per contribuire all’impegno dell’associazione nell’aiutare e sostenere le persone soggette a disturbi alimentari.

A ottobre dello scorso anno, in occasione del World Community Day – attività promossa dalla H&H foundation in cui i dipendenti sono invitati a svolgere una camminata di beneficenza per raccogliere fondi da donare a diverse associazioni, Swisse Italia ha deciso di sposare la causa di Nutrimente, e da lì è nata la collaborazione.

Maria Paleologou, People & Culture Manager di Swisse ha dichiarato “Siamo molto contenti di aver potuto sostenere un’associazione così vicina ai nostri valori grazie al supporto della H&H Foundation. Il nostro legame con Nutrimente proseguirà poiché Swisse si impegnerà nei prossimi mesi a creare insieme alla onlus un progetto mirato e concreto che possa essere di aiuto sul territorio italiano”.

La Dott.ssa Sara Bertelli, medico psichiatra presidente di Nutrimente Onlus ha concluso: “Noi di Nutrimente Onlus desideriamo manifestare la nostra gratitudine per la donazione di H&H. Questa collaborazione è particolarmente preziosa per noi per la condivisione di intenti legata alla salute fisica e mentale soprattutto dei giovani. I fondi che abbiamo ricevuto renderanno possibile il potenziamento di alcune nostre attività di prevenzione dei disturbi alimentari. Nutrimente è impegnata, infatti – fra le altre – ad attività di prevenzione con ragazzi, insegnanti, genitori e operatori in contesti educativi e sportivi”.

Il mondo Swissehttps://it.swisse.com/

About Swisse
 parte del gruppo quotato a Hong Kong H&H Group (Health&Happiness), è un brand nato dalla mente e dalla passione di Keving Ring, imprenditore e uomo d’affari che rimase affascinato dagli sviluppi della medicina naturale e dalla ricerca di ingredienti naturali e estratti erbali utili per nutrire il benessere, ogni giorno.  Da luglio 2018, il gruppo H&H (Health&Happiness), si occupa direttamente di tutte le attività di distribuzione e promozione dei prodotti Swisse, precedentemente affidate a una delle più grandi multinazionali americane di beni di largo consumo.

Oggi, Swisse, è considerato da milioni di persone un brand sinonimo di benessere fisico e mentale. Swisse è presente sul mercato con prodotti che rispondono a differenti esigenze nutrizionali: integratori multivitaminici, integratori per esigenze specifiche e integratori di bellezza.  Swisse crede che la salute sia il punto di partenza per avere sempre l’energia giusta per vivere appieno celebrando quello che di bello e sano dà la vita. Swisse, come parte del gruppo H&H, si impegna ad aiutare le persone a vivere in modo più sano e più felice, e oggi milioni di persone utilizzano la gamma di prodotti di Swisse.

Articolo precedenteRoma. Zoomarine lancia “MascheRiciclo”
Articolo successivoIl benessere intimo firmato Saugella