dr Sebagh foaming cleanser
Dr Sebagh Foaming Cleanser

Foaming Cleanser

Detergente e tonico in un unico prodotto per tutti i tipi di pelle

La detersione è la prima fondamentale azione quotidiana, necessaria per rimuovere make-up, impurità, residui metabolici, particelle di inquinamento e risvegliare la capacità di “respirazione” e rigenerazione cellulare. Dall’esperienza dermocosmetica del Dr. Sebagh, nasce Foaming Cleanser, il detergente per viso e contorno occhi 2 in 1 che svolge anche l’azione di tonico.

La sua particolare formulazione adatta a tutti i tipi di pelle, rispetta il pH naturale e si prende cura della naturale funzione di barriera della pelle. Di facile applicazione purifica e non secca la pelle donando una gradevole sensazione di freschezza, risvegliando luminosità e uniformità.

Ingredienti Chiave

  • Amminoacidi dell’avena rimuovono impurità, make-up e residui metabolici
  • Hamamelis Virginiana agisce come tonico naturale per la pelle

Modo d’uso

Utilizzare mattino e sera sulla pelle asciutta massaggiando delicatamente. Sciacquare quindi con acqua tiepida o rimuovere con una velina.

150 ml – Prezzo al pubblico € 37

Dr Sebagh è presente nelle migliori profumerie e SPA, ed in selezionate farmacie.

Distribuito in esclusiva in Italia da Essenses Srl. Per informazioni info@essenses.it  

Press contact

Echo – tel 059.271247

saccani@echocommunication.it

DR SEBAGH

Riconosciuto come il primo Cosmetic Doctor in Europa, Jean Louis Sebagh è uno stimato maestro della complessa arte della medicina cosmetica, con una particolare attenzione rivolta al viso e al décolleté. Celebrità, modelle, persone famose ed altri fortunati VIP costituiscono la clientela più in vista che frequenta gli studi medici del Dr. Sebagh di Londra, Parigi e Mosca, per sperimentare i suoi trattamenti esclusivi di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

Cresciuto a Parigi, Jean Louis Sebagh ha iniziato la sua brillante carriera più di 25 anni fa laureandosi all‘università di Parigi nel 1979, dove ha acquisito il dottorato in medicina e dove è divenuto un qualificato chirurgo plastico facciale. Dal 1985 al 1988 ha perfezionato la sua abilità negli Stati Uniti con un importante chirurgo plastico di Los Angeles, raffinando il suo stile moderno per la cura della bellezza. Dopo l’esperienza americana, decise di tornare a Parigi, dove il suo grande talento fu accolto a braccia aperte. L’esperienza americana gli permette di approfondire gli aspetti connessi all’invecchiamento del viso, e conia il suo approccio all’invecchiamento del viso: “ L’invecchiamento avviene su tre piani: sui muscoli, sui volumi, sull’epidermide Nel primo caso la soluzione più efficace è il Botox; nel secondo funzionano bene i filler e nel terzo piano si interviene sullo strato esterno, con una adeguata “manutenzione cosmetica” che agisca a 360° in profondità”. Nel 1994 il Dr. Sebagh iniziò ad esercitare anche a Londra, dove è fu tra i primi ad introdurre l‘uso pionieristico del Botox, del collagene e delle iniezioni di vitamine. Jean Louis Sebagh ha coniato lo slogan “Age Maintenance” per descrivere la combinazione di queste tecniche finalizzate a preservare la freschezza e la giovinezza naturale della pelle. Il nuovo motto “Age Maintenance” si diffuse immediatamente come un fuoco che divampa improvviso in tutta l’alta società londinese, che parlava di questo “dottore delle meraviglie”, capace di migliorare l’aspetto della pelle facendola apparire più giovane senza ricorrere alla chirurgia. Jean Louis Sebagh è riconosciuto a livello internazionale per le sue tecniche di trattamento che offrono risultati visibili e naturali, garantendo un aspetto fresco, giovane e naturale.

Molti pazienti di alto profilo possono attestare le capacità di Jean Louis Sebagh, ma anche la comunità medico-scientifica ha riconosciuto il suo valore. Jean Louis Sebagh, infatti, è stato Presidente dell’Associazione Francese di Medicina Laser e Presidente dell’Associazione Francese dei Medici e Chirurghi Estetici Cosmetici. La rivista Europe’s Elite, prestigiosa guida ai migliori servizi ed esperti nel campo estetico e cosmetico a livello europeo, indica Jean Louis Sebagh come uno tra i migliori chirurghi estetici. Residente a Parigi, Jean Louis Sebagh esercita la professione medica con un proprio studio a Parigi, Londra e Mosca.

L’effetto Dr. Sebagh

“Permettere al mondo di sperimentare una pelle naturalmente giovane, sana, vitale.”

20 anni di esperienze a livello mondiale nei trattamenti medici anti età, hanno permesso al Dr. Jean Louis Sebagh di creare una sua speciale gamma di prodotti. Oggi la bellezza non consiste più nell’apparire perfetti, ma nell’avere un aspetto fresco, sano e luminoso ad ogni età. Questo è il valore – anima della sua linea di skincare: offrire ad ogni donna la miglior pelle possibile, indipendentemente dall’età, dallo stile di vita o dal tipo di pelle. La sua linea di trattamenti fornisce alla pelle ciò di cui ha realmente bisogno, tutto ciò di cui necessita per apparire bella, vitale e in piena forma. Trattamenti cosmetici ad alta azione cosmeceutica, formulati secondo il desiderio delle donne: “Voglio dare alle donne trattamenti ad alta efficacia, che siano anche un piacere da vivere sulla propria pelle: trattamenti per le cellule e per l’anima”.

Alla base di tutto questo la Neurocosmetica, nuova frontiera del trattamento topico: grazie alla presenza di oli essenziali e peptidi, grazie alla gradevolezza delle textures, i trattamenti topici interagiscono con i recettori olfattivi e sensoriali, generando sensazioni di calma, piacere e rilassamento, le quali risvegliano i neuromediatori cutanei. Il benessere che ne consegue risveglia la produzione dopamina e beta-endorfine, la cui attività si riflette in un migliore risultato del trattamento topico. Psiconeuroendocrinoimmuonlogia (PNEI), la scienza che studia e approfondisce tutti gli aspetti connessi ai meccanismi biologici che la nostra pelle attiva ogni volta che i trattamenti topici risvegliano sensazioni di gradevolezza.

‘Come chirurgo cosmetico, non credo a creme miracolose per la pelle. Ma so che una cura efficace può offrire una pelle fresca, giovane e vitale”

 

Articolo precedenteSOS Eritema: attenti al sole di fine estate!
Articolo successivoCOGNE (AO) “Radioaktive Wölfe” VINCE IL XVI STAMBECCO D’ORO 2012