Quattrozampe in Fiera - una edizione pre-coronavirus covid-19

Informazione e formazione, incontro con le aziende, happy hour, picnic, musica e sfilate con propri amici fedeli – in totale sicurezza

Divertirsi con i propri amici a quattro zampe in piscina con l’AquaDog, mantenersi in forma con l’Agility, migliorare la relazione col proprio cane, sfilare e confrontarsi con esperti di settore per ottenere suggerimenti utili alla gestione dei propri cani o gatti. Vedere e toccare con mano tutte le ultime novità del settore pet, un mercato in continua evoluzione ed espansione che sembra non conoscere crisi.

Chi ha un amico a quattro zampe, dopo il lungo lockdown che è stato particolarmente stressante sia per l’uomo che per il proprio animale, principalmente a causa dei cambiamenti avvenuti nella routine familiare, può preparare la valigia e godersi finalmente due bei week end a Napoli, il 18 e 19 settembre e a Milano, il 2 e 3 ottobre.

Saranno i due capoluoghi ad ospitare Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia per un divertimento assicurato.

Si inizia da Napoli nel weekend del 18 e 19 settembre in versione outdoor. La Mostra d’Oltremare si trasformerà in una grande pet park. Una location unica nel suo genere, con un parco di oltre 20 ettari nel centro della Città di Napoli, straordinaria area monumentale del ‘900, caratterizzato anche da specie di piante rare ed esotiche importate negli anni ’40 dalle terre d’Oltremare.

In totale sicurezza quindi, espositori e visitatori potranno trascorrere 2 giornate di informazione, formazione e divertimento e persino pranzare “open air” nella verde area con i propri congiunti per rilassarsi all’aria aperta.
Poi sarà la volta di Milano, il 2 e il 3 ottobre al Parco Esposizioni di Novegro con i suoi ampi spazi espositivi per tornare alla normalità.
In entrambe le tappe i visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno testare e acquistare prodotti e servizi, approcciare numerosissime attività, dalle attività sportive, ai giochi di attivazione mentale, dall’happy hour da vivere con gli amici, alle sfilate col proprio cane per trascorrere due giornate di puro divertimento. E per chi ha intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, sarà possibile interfacciarsi con le numerose Associazioni o gli allevatori di razza presenti alla manifestazione.
Un dj set intratterrà i visitatori e li accompagnerà nei vari momenti.

L’ingresso alla fiera è a pagamento:

– prezzo intero 11 euro
– buono Sconto 8 euro
– on line dal sito www.quattrozampeinfiera.it  7 euro
Orari: 10 – 20

L’ingresso è gratuito per i bambini 0-10 anni non compiuti, cani e gatti.

È obbligatorio presentarsi con mascherina e rispettare il distanziamento sociale.

Per informazioni è possibile mandare una email info@quattrozampeinfiera.it
telefonare al numero 0362 1636218 o visitare il sito www.quattrozampeinfiera.it

Quattrozampeinfiera è inserita nel calendario 2021 di Events Factory Italy, società di BolognaFiere. Dopo Napoli e Milano, per la prima volta, la manifestazione presenzierà alla fiera di Vincenza il 20 e 21 novembre.

Articolo precedenteCultura & tempo libero per la Giornata Internazionale dei Musei
Articolo successivoUna “Roller Sport Arena” a Bologna: si presenta il sogno della nuova “Pattinatori Bononia”