24orenews Web E Magazine

 
 

Il Metodo

Narhinel, metodo completo ed efficace per il trattamento della congestione nasale nei più piccoli, utile anche nella prevenzione dell’otite media e rinosinusite.

 
Metodo Narhinel Bimbinsalute Novartis 300dpi 300x256 Metodo Narhinel per liberare il naso dei bambiniNei mesi più freddi la congestione nasale è un problema molto diffuso e all’origine di molti disagi. A soffrire maggiormente sono i bambini più piccoli, che hanno difficoltà con la poppata e non riescono a dormire e a riposarsi. Questo problema non è da sottovalutare poiché può non trattarsi solo di un fastidio temporaneo: la congestione nasale può favorire l’insorgenza di infezioni più serie, come la rinosinusite e l’otite media.

L’otite media è un’infezione dell’orecchio medio (o cassa del timpano). E’ causata da batteri o da virus ed è molto frequente nei bambini di età compresa tra i 0-2 anni a causa della particolare conformazione del loro orecchio, non ancora del tutto sviluppato.

La rinosinusite, che spesso si manifesta come complicanza di un semplice raffreddore, è un processo infiammatorio che interessa le mucose del naso, dei seni paranasali, cavità ricavate all’interno delle ossa della testa, e degli osti,  piccoli condotti che mettono in comunicazione i seni paranasali con il naso.

Soluzione: il metodo 
utile anche nella prevenzione dell’otite media e della rinosinusite

Narhinel è la linea di prodotti di Novartis Consumer Health dedicata ai più piccoli contro la congestione nasale. Risultato e soddisfazione sono da sempre le parole chiave della linea.

Il metodo Narhinel, con la soluzione fisiologica e l’aspiratore soft, offre un valido aiuto per ammorbidire rapidamente il muco e facilitarne l’aspirazione: così il bambino sarà libero di respirare, per il suo bene

Articolo precedenteSICUREZZA. ALPS ITALIA LANCIA LA NUOVA OFFERTA 2011 SUI SISTEMI ANTITACCHEGGIO
Articolo successivoMILANO. BIT 2011, TRA CONFERME, NEW ENTRY E TANTE NOVITÀ