ROMA – OSTIA
“OSTIA ANTICA FESTIVAL – IL MITO E IL SOGNO 2019”
4 agosto 2019 : Le Parole Note con Giancarlo Giannini
e Marco Zurzolo Quartet
PARCO ARCHEOLOGICO – VIALE DEI ROMAGNOLI 717

IL 4 agosto, Le Parole Note un singolare incontro tra letteratura e musica. Giancarlo Giannini e la sua recitazione, la sua voce calda e penetrante, accompagnato dalla musica del quartetto di Marco Zurzolo, con brani inediti del sassofonista partenopeo, condurrà gli spettatori in “atmosfere”, mistiche, malinconiche, amorose e ironiche in un viaggio che dal lontanissimo passato arriva ai giorni nostri. Da Angiolieri Shakespeare, Salinas a Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez. Vari autori e un unico tema: l’amore, la donna, la passione, insomma… la vita!
Parterre Numerato: € 27,50
Posto Unico a Sedere: € 16,50
La quarta edizione diOstia Antica Festival “Il Mito e il Sogno”è organizzata da I Borghi per il consorzio di impreseAntico Teatro Romano, in collaborazione con ilParco Archeologico di Ostia antica. L’iniziativa è parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale, con il sostegno diSIAE – Società Italiana degli Autori ed Editorie il patrocinio delMunicipio X.
La manifestazione si avvarrà, inoltre, della preziosa collaborazione con l’Atcl – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, Circuito Multidisciplinare dello spettacolo dal vivo, da sempre impegnata nella diffusione della cultura come nella valorizzazione del patrimonio archeologico e paesaggistico del Lazio, attraverso la promozione di manifestazioni che uniscono luoghi d’eccellenza alle arti performative.
TEATRO ROMANO / OSTIA ANTICA FESTIVAL 2019 –
“IL MITO E IL SOGNO – IVa EDIZIONE”
PARCO ARCHEOLOGICO – VIALE DEI ROMAGNOLI 717 –
– OSTIA ANTICA – ROMA
http://www.ostianticateatro.com– info@ostianticateatro.com
Biglietti su Ticketone.it e rivendite autorizzate










