FRIDA PROJECT
IL REGALO PERFETTO PER IL PAPA’

Il papà è sempre il papà, festeggiamo la sua giornata con un regalo utle e che faccia anche bene all’ambiente. Frida Project, l’e-commerce dal cuore green dedicato alle mamme, pensa davvero a tuto con le sue referenze ecosostenibili e funzionali. Prodotti unici, realizzati con materiali di prima qualità e perfetto per tutto.
Per il papà, Frida Project propone la lametta da barba Bam Baw, con impugnatura in bambù e dal design retrò, con la comoda confezione – anch’essa in bambù – che ne rende pratico lo spostamento. La doppia lama assicura una rasatura liscia e perfeta e, grazie alla sicura, senza ferite accidentali.
Il plus? Non essendo usa e geta, è un regalo per sempre, basterà cambiare la lama con una più comune disponibile in commercio ed ecco: la barba del papà è sempre perfeta.
Sempre a tema barba, c’è chi, invece, la ama più lunga e necessita un prodoto per lo styling per domare i peli superflui donandogli un’acconciatura ordinata a prova di ogni video call.
Spir Olì, firmata Parentesi Bio è una crema senza risciacquo, da applicare sulla barba (o capelli) asciutta e/o bagnata, setosa e profumatissima è adatta a tutt i tipi di capelli e di cute. Nutre e ripara senza appesantire e dona corpo e volume ai capelli e aiuta a districare e modellare la barba. Applicata sulle punte tutti i giorni cura ed evita la formazione delle odiate doppie-punte e rigenerare i capelli sfibrati e indeboliti grazie al mix di oli preziosi (olio di oliva, olio di lino, olio di cocco),al burro di Karitè. La presenza di ingredienti come la pappa reale, gli estratto di banana e carota, dalla spirulina e dalla katra, rendono questo prodotto un alleato vincente per avere capelli più folti, forti e lunghi E se il papà è un vero amico dell’ambiente e non ama gli sprechi, oppure preferisce prodotto bio e sicuri per la pelle, Frida Project propone il deodorante in crema So Fresh di Deoly, ideale per gli sportivi e per chi vuole una ventata di freschezza. Il trietlcitrato limita l’attività e lo sviluppo delle sostanze maleodorante, insieme alle proprietà adsorbente e antibatteriche dell’argilla verde. Il fresco profumo di menta persiste a lungo sulla pelle, donando immediatamente una sensazione di fresco e pulito.
Questo prodotto presentata e molti altri sono acquistabili presso lo shop online Frida Project htps://www.fridaproject.com











