Laura Tartarelli Contemporary Art Vernissage 9 luglio 2022
Laura Tartarelli Contemporary Art Vernissage 9 luglio 2022

GALLERIA “LAURA TARTARELLI CONTEMPORARY ART”
9 – 24 luglio 2022  
Pietrasanta (LU)

Una serata all’insegna dell’arte e della danza quella che, il 9 luglio, si è svolta presso la Galleria “Laura Tartarelli Contemporary Art” in Via del “Marzocco” 58.

T.A.# e ANIMALIA, Daniela Forcella e Ciro Palumbo; questi i due cicli pittorici proposti dalla gallerista per il secondo Vernissage estivo grazie alle quali i numerosi visitatori hanno potuto “immergersi” da un lato in segni e aritmie, dall’altro in visioni e fantasia.

Daniela Forcella Fil Rouge 1 (particolare)
Daniela Forcella – Fil Rouge (particolare)

È un percorso interiore tra i colori primari quello che ha ispirato l’artista milanese Daniela Forcella durante un viaggio a Tel Aviv. Il ciclo di opere #T.A. – serie “Fil rouge”- esprime i sentimenti profondi della pittrice attraverso attese e attimi di riflessione.

Opere di Ciro Palumbo
Opere di Ciro Palumbo

È invece un mondo “altro” quello realizzato dall’artista Zurighese che vive e lavora da molti anni a Torino: nelle sue colorate tele, infatti, animali fantastici prendono vita palesandosi davanti ai suoi occhi. ANIMALIA” è una riflessione sulla ricerca di un altrove, un mondo metafisico dove surreale e concreto dialogano originando un percorso spirituale che è una riflessione sull’uomo e sul fulcro della sua anima.

Due linguaggi pittorici diversi, due artisti apparentemente agli antipodi accomunati dalla volontà di comunicare il loro cammino più intimo.

La serata, all’insegna della convivialità, è stata accompagnata dalla leggiadria della ballerina Jessica Mugnai sulle note di “Voilà” di Barbara Pravi. Laura Tartarelli, che ha accolto tutti i visitatori con fresco prosecco e dolci ciliegie, vi aspetta a Pietrasanta.

Laura Tartarelli Contemporary Art lug22

Info:
Mob:347/8456750
E-mail lauratgallery@gmail.com