Comedy Central Le regole dellamore Audrey Price Jeff Warburton Brenda Rue - lg
Comedy Central Le Regole Dellamore Audrey Price Jeff Warburton Brenda Rue Lg

Si conclude la settima stagione della sitcom

che spiega come comportarsi in amore senza mai perdere il sorriso

 LE REGOLE DELL’AMORE

FESTEGGIA LE 100 PUNTATE SOTTO L’ALBERO DI NATALE

 Un’esclusiva Comedy Central (canale 122 di Sky) – martedì 24 dicembre

Una vigilia di Natale da vivere tra risate e divertimento con un matrimonio da celebrare e una gravidanza giunta al termine: ecco gli ingredienti della puntata numero 100 de Le Regole dell’Amore, la serie in onda su Comedy
Central
(canale 122 di Sky) che martedì 24 dicembre, alle ore 22.00, propone l’ultimo episodio della settima stagione. Dopo tanto aspettare, finalmente Adam (Oliver Hudson) e Jennifer (Bianca Kajlich) sono pronti per il grande giorno delle loro nozze. Ovviamente non si tratterà di un matrimonio tradizionale ma saranno molti gli imprevisti e le situazioni rocambolesche che accompagneranno all’altare l’inossidabile coppia. L’evento culminerà con una sorpresa finale che coinvolgerà tutti i protagonisti della serie. Grande attesa anche dalla sala parto dove Brenda (Sara Rue) sta per dare alla luce la bambina di Jeff (Patrick Warburton) e Audrey (Megyn Price), il tutto in un accavallarsi di momenti esilaranti e di reazioni tutte da ridere. Intanto anche Timmy (Adhir Kalyan) vive il suo momento di panico a causa di Russell (David Spade) che si è scordato di rinnovare la documentazione per il permesso di lavoro dell’amico che quindi ora rischia l’espulsione dagli Stati Uniti.
Prodotta da “Happy Madison Productions” di Adam Sandler, in collaborazione con CBS e Sony Pictures, Le regole dell’amore deve il suo successo ad un cast brillante e alla comicità dei suoi sceneggiatori, già vincitori di un Emmy per Tutti amano Raymond. Nata nel 2007, la serie è attualmente distribuita in 30 paesi nel mondo e con questa settima edizione conclude il suo ciclo produttivo.

MONGINI COMUNICAZIONE

Federico Cervieri

Via Carroccio, 12 _ 20123 Milano

Tel +39 02.8375427

Articolo precedenteUNA FERRARI COME REGALO DI NATALE: SEMPLICE!
Articolo successivoValdobbiadene. Prendiamoci un Sugheritivo!