UNDER T-Tognazzi
Under T Tognazzi

 
UNDER1IN ESCLUSIVA SU UNDER.NANOPRESS.IT

UNDER, SOPRAVVIVERE, L’UNICA STRATEGIA

UNDER – THE SERIES, LA QUARTA PUNTATA ONLINE DA MERCOLEDI’ 9 LUGLIO

IN CONTEMPORANEA A MILANO SPECIALEMEET&GREET CON IL CAST

Adesso è l’Italia tutta che deve capire perché non vi riteniamo più socialmente sostenibili e perché sia giusto, profondamente giusto, che riceviate la pena capitale”. Gli altoparlanti del bunker gracchiano sotto la fredda voce del diabolico T (Gianmarco Tognazzi) scandendo ai concorrenti la temuta sentenza a reti unificate, agghiacciante nella sua necessità burocratica, firmata con il sangue dall’Autorità Provvisoria e dal suo temutoPresidente (Giorgio Colangeli). Il quarto appuntamento con UNDER – THE SERIES è pronto ad andare online mercoledì, 9 luglio 2014, in esclusiva su under.nanopress.it.

La webseries che riconferma puntata dopo puntata il suo inesorabile successo (900.000 visualizzazioni per i primi 3 episodi) entra così nel vivo del primo reality dove un gruppo di dissidenti e asociali, di un’Italia distopica classe 2025, si sfideranno all’ultimo sangue per ambire all’unico premio desiderabile: la grazia presidenziale. Inizia così la tragica diretta che unirà nella condanna e dividerà nell’istinto primordiale di sopravvivenzaAlice (Valentina Bellè), Andrea (Josè Dammert), Francesco (Matteo Martari), Matteo UNDER2(Antonio Monsellato), Beatrice (Lucrezia Pivato) e Cora(Teresa Romagnoli), piegati sotto la sadica creatività televisiva di T e della regista di questo raccapricciante reality Tea (Chiara Iezzi).

Un successo quello di UNDER THE SERIES che è pronto inoltre a conquistare “fisicamente” la Milano del 2014 con il primissimo Meet&Greet in presenza dell’intero cast dedicato a tutti i fans: mercoledì 9 luglio 2014, ore 15.30, presso il Punto Enel di Milano in Via Broletto 44, ingresso gratuito. Oltre che a partecipare all’evento esclusivo, tutti i fedeli appassionati di UNDER THE SERIESattraverso la pagina ufficiale Facebook potranno inviare le domande che saranno poste il giorno stesso ai protagonisti della Serie.

UNDER THE SERIES è una webseries prodotta da Anele di Gloria GiorgianniRizzoli e Trilud composta da 10 puntate a cadenza settimanale da 5 minuti circa – il quinto episodio online dal 16 luglio –, scritta e diretta da Ivan Silvestrini, liberamente tratta dall’omonimo libro di Giulia Gubellini (Rizzoli). Primo caso editoriale in Italia di debutto ‘in contemporanea’ di un romanzo in libreria e una webseries online, in esclusiva nella sezione dedicata di NanoPress.it,UNDER THE SERIES è realizzata con la collaborazione di Sugar MusicRedigitalJeansbox. La colonna sonora originale è ideata e composta dal musicista Matteo Curallo (edita da Sugar Music).