under series
Under Series

 


IN ESCLUSIVA SU
 UNDER.NANOPRESS.IT

UNDER, 

SI RITORNA NEL BUNKER

DOPO LA PAUSA ESTIVA, ONLINE DA OGGI 27 AGOSTO 2014, LA PENULTIMA PUNTATA.
LA LOTTA PER LA LIBERTA’ SI SPOSTA SUL FILO DELL’ENIGMATICA MAPPA LASCIATA DI NASCOSTO DAL PRESIDENTE IN PERSONA.
FINALE DI STAGIONE, MERCOLEDI’ 3 SETTEMBRE.

“Alice è una portatrice di disordine sessuale totalmente priva di controllo, insomma un ostacolo al mantenimento del nuovo ordine italiano”. L’aguzzino T (Gianmarco Tognazzi), seduto in regia spiega all’altrettanto perfida Tea (Chiara Iezzi), la ragione “esemplare” che ha portato la prigioniera/concorrente Alice (Valentina Bellè) ad essere chiusa nel Bunker e proposta al pubblico così massicciamente, quasi protagonista assoluta di un reality sanguinario girato in un’Italia piegata sotto una dittatura che si scoprirà essere solo apparentemente in mano all’enigmatico Presidente (Giorgio Colangeli). Un leader che appare sempre più “vittima” di un disegno più ampio sorretto costantemente da meccanismi televisivi, che forma le coscienze e fobie a colpi di regia, montaggio, e ritocchi fotografici per creare o cancellare verità, comode o scomode, alla bisogna. Il nuovo appuntamento con UNDER – THE SERIES, è online da oggi 27 agosto in esclusiva suunder.nanopress.it.

Riprende così dopo una breve pausa estiva l’appuntamento settimanale con la webseries italiana dei record (oltre 4 milioni di visualizzazioni in soli due mesi dalla partenza – fonte Google Analytics), prodotta da Anele di Gloria GiorgianniRizzoli e Trilud. Un appuntamento che avvicina a suon di adrenalina lo spettatore all’ultimo capitolo della Serie che sarà online mercoledì 3 settembre con un imperdibile finale di stagione dove finalmente il destino non solo di Francesco (Matteo Martari), AliceAndrea (Josè Dammert), Beatrice (Lucrezia Pivato) e Cora (Teresa Romagnoli), ma di un’intera nazione sarà svelato. Un destino che in questo nono appuntamento ha le fattezze di un bigliettino logoro contenente le istruzioni per uscire dal Bunker, istruzioni che sorprendentemente il Presidente in persona ha portato nella prigione. Andrea, il primo ad entrarne in possesso, cade però presto vittima della violenza diCora che diventa così unica e pericolosa custode della chiave per uscire da questo incubo “formato reality”.

UNDER THE SERIES è una webseries composta da 10 puntate a cadenza settimanale da 5 minuti circa, scritta e diretta da Ivan Silvestrini, liberamente tratta dall’omonimo libro di Giulia Gubellini (Rizzoli). Primo caso editoriale in Italia di debutto ‘in contemporanea’ di un romanzo in libreria e una webseries online, in esclusiva nella sezione dedicata diNanoPress.itUNDER THE SERIES è realizzata con la collaborazione di Sugar MusicRedigitalJeansbox. La colonna sonora originale è ideata e composta dal musicista Matteo Curallo (edita da Sugar Music).