PIAZZA PORTELLO EVENTO POKEMON (2)

PIAZZA PORTELLO GIOCA E SCAMBIA CON POKÉMON
Sabato 11 e domenica 12 maggio 2024 un evento imperdibile per tutti gli appassionati delle carte Pokémon 03 Maggio 2024 – Piazza Portello si anima del mondo dei Pokémon, un luogo affascinante, ricco di avventure e misteri che ha catturato l’immaginazione di milioni di bambini in tutto il mondo.

Sabato 11 e domenica 12 Maggio, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, un
eccezionale evento farà brillare gli occhi di gioia tutti i suoi piccoli visitatori! Un’esperienza straordinaria dedicata a tutti gli appassionati di Pokémon, con due giorni ricchi di giochi, attività, divertimento e un’infinità di fantastici gadget1. Ma le sorprese non finiscono qui!  Domenica 12 maggio 2024 , alle ore 15:00, 16:00, 17:00 e 18:00, una presenza davvero speciale farà la sua comparsa: Pikachu, la mascotte più amata dell’universo Pokémon, sarà presente per incontrare i suoi fan!

Un’imperdibile opportunità di Meet&Greet per fare una foto con lui e di ricevere un tenero abbraccio dal Pokémon più famoso di tutti i tempi! Inoltre, a ricordo di questa straordinaria esperienza, tutti i presenti riceveranno una speciale carta gigante Pokémon, un esclusivo regalo da collezione che renderà indimenticabile l’esperienza vissuta a Piazza Portello. Un’occasione unica per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, immergendosi nell’entusiasmante mondo dei Pokémon e vivendo avventure indimenticabili. Piazza Portello aspetta tutti i suoi numerosi piccoli visitatori per un weekend all’insegna della gioia e della spensieratezza.

Piazza Portello è aperto dal lunedì alla domenica dalle 09:00 alle 21:00. Facile da raggiungere, con i mezzi pubblici, lo sharing mobility o l’auto propria grazie ai 1200 parcheggi (gratuiti per le prime due ore), si trova in Via Grosotto 7, in zona
Fiera Milano City – Info su piazzaportello.com

Articolo precedenteGenova. 30ª edizione del Velista dell’Anno FIV | 27 maggio
Articolo successivoCremona. Japan Show 2024