Venerdì 17 maggio 2024 l’evento “Eterna Bellezza” unirà arte, moda, cosmesi ed enogastronomia con numerosi protagonisti all’interno dello store bolognese
E’ in programma nel pomeriggio venerdì 17 maggio 2024 a Bologna, nella sede dello store Looking4 in via Cesare Battisti 7/a, un nuovo evento aperto al pubblico – a ingresso libero – organizzato dai giovanissimi e vulcanici titolari dello store, Igor Cretu e Beatrice Zorzi. “Eterna Bellezza”, questo il suggestivo titolo dell’evento, propone un pomeriggio particolarmente articolato e ricco di richiami. Il percorso si apre, alle 16.30, con un invito a ragionare sulla moda e sull’arte: protagonista il giovane art influencer Rey Sciutto, che terrà una sua riflessione sul cambiamento all’interno dell’arte contemporanea.
Ma Looking4 è principalmente un luogo dove conoscere e acquistare capi e articoli di moda e design, dedicato a marchi artigiani e innovativi italiani. Nel corso del pomeriggio saranno allora presenti diversi nuovi brand inseriti all’interno dello store: saranno una ventina, e per i visitatori sarà possibile conoscere ed interloquire direttamente con i titolari. Fra queste aziende, in particolare, va segnalato che DermQodeLab offrirà agli interessati originali trattamenti di cosmesi. Ma l’arte sarà presente ancora, grazie al live painting dell’artista bolognese Gianluca Capaldo, le cui opere sono in mostra all’interno di Looking4 (assieme a quelle di altri artisti contemporanei). Infine, a chiudere il pomeriggio, dalle 19 è in programma l’aperitivo conclusivo a cura di Paolo Troccoli, con i vini della Tenuta Uccellina di Russi. Per informazioni sull’evento, e più in generale sull’attività di Looking4, consultare il sito looking4store.it.
Nella foto, un’opera di Gianluca Capaldo all’interno di Looking4 a Bologna