RAI8335
Rai8335

“Cronache animali”
Rai 2
Sabato 21 e domenica 22  Marzo 2015
Ore 10:45
Anche questo fine settimana settimana (sabato 21 e domenica 22 marzo) a Cronache Animali, la trasmissione condotta da Lisa Marzoli, verrà seguita, passo dopo passo, tutta la gravidanza della barboncina Merida fino al giorno del parto.
In ogni puntata inoltre le storie di amicizia con l’uomo attraverso testimonianze esclusive, servizi e collegamenti con strutture veterinarie, centri di recupero fauna selvatica e parchi naturali.
In studio esperti del settore, proprietari e appassionati di animali per commentare i servizi filmati e raccontare le loro esperienze.
La trasmissione è realizzata nel Centro di produzione RAI di Napoli

Articolo precedenteDAL 19 MARZO “SATURDAY NIGHT FATHERS” | WEB SERIE ONLINE PER LA FESTA DEL PAPA’
Articolo successivo[laeffe] Continua il racconto di Maison Close – la casa del piacere, con il terzo episodio della nuova stagione – domenica 22 marzo alle 23.00