FPA ANNUAL REPORT 2019
Fpa Annual Report 2019

PRESENTAZIONE DELLO “FPA ANNUAL REPORT 2019”

Roma, Martedì 28 gennaio, ore 17.00-19.00 Talent Garden Roma Ostiense – Via Ostiense 92

Intervengono:

• Gianni Dominici, Direttore Generale FPA,
  • Carlo Mochi Sismondi, Presidente FPA,
  • Andrea Rangone, CEO Gruppo Digital360.

Verrà presentata la quinta edizione del volume “FPA Annual Report”, che presenta e analizza i principali dati, fenomeni e processi di innovazione della Pubblica Amministrazione nell’ultimo anno.“FPA Annual Report 2019” – pubblicato da FPA, società del Gruppo Digital360 – in circa 300 pagine fotografa la situazione attuale e offre importanti spunti di analisi da cui ripartire affinché la PA possa diventare nel 2020 uno degli attori centrali nel percorso del nostro Paese verso una Smart Nation. I sette capitoli dell’Annuario – che ospita gli interventi di alcuni dei più importanti esperti di innovazione istituzionale, organizzativa e tecnologica – sono dedicati a: Lavoro pubblico, Trasformazione digitale, Open Government, Città e territori, Sanità, Programmazione europea, Procurement pubblico. Tra gli ospiti attesi alla serata, il Ministro per la Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone.L’evento è riservato e si può accedere solo su invito.