Anita Fissore
Anita Fissore

A Milano Marittima edizione numero 30 dell’iniziativa di Mario e Patrick Baldassari

Forse un po’ meno comodo ma altretato coinvolgente ed invitante. Forse con un numero inferiore di spettatori, ma di sicuro con la stessa folla di fotografi, cineoperatori, giornalisti. Non mancheranno, ovviamente, i controlli (che si stanno approntando in queste settimane) ma uno dei più attesi eventi  mondano/sportivi si terrà regolarmente. È il Vip Master di Tennis di Milano Marittima, organizzato da Mario Baldassari e dal figlio Patrick, giunto alla sua edizione numero 30 e che si svolgerà venerdì 10 luglio e sabato 11 a Milano Marittima, verde incantata frazione del comune di Cervia, fondata da illuminati milanesi poco più di un secolo fa. 
All’edizione dell’anno scorso avevano partecipato circa 50 personaggi celebri dello sport, della cultura, e dello spettacolo che hanno portato ad un record di 5.000 spettatori. I turisti avevano gremito le tribune creando una suggestiva cornice di pubblico e i Vip hanno ricambiato scattando foto con i loro fans.
Il Vip Master di Tennis è considerato da stampa, tv, critica e turisti una delle manifestazioni più prestigiose dell’estate della Riviera Romagnola, e  non solo.
Ogni anno provengono da tutta Italia, radio, fotografi, giornalisti, televisioni regionali e nazionali. L’anno corso in gara tra gli altri,  Valeria Marini,  Gianni Rivera,  Antonio Razzi, Clayton Norcross, Ron Moss, Stefano Bettarini, Davide Cassani, Edoardo Raspelli…

Programma di Venerdì 10 Luglio
20.30 Inizio Torneo
22 Premio Ambiente “Vip Amici del Mare”
23.30 Gran Buffet (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)

Programma di Sabato 11 Luglio
13 Buffet “Bagno Paparazzi 242” (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)
20.30 Inizio torneo
23 Premiazioni
24 Cena (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)