24orenews Web E Magazine

 

PREMIO “L’OREAL ITALIA PER LE DONNE E LA SCIENZA”

 
Si conferma per il nono anno consecutivo l’appuntamento con il premio “L’Oréal Italia per le Donne e la Scienza”, promosso da L’Oréal Italia in collaborazione con la Commissione Nazionale italiana per l’Unesco.
E’ online sul sito www.loreal.it il nuovo bando del premio destinato a sostenere la carriera scientifica di cinque meritevoli ricercatrici italiane che verranno selezionate, tra le candidature raccolte, da una giuria presieduta dal prof. Umberto Veronesi.
Per le cinque giovani scienziate, L’Oréal mette a disposizione una borsa di studio del valore di 15.000 Euro con l’obiettivo di sostenere economicamente le loro attività di ricerca in campo scientifico e contribuire in maniera concreta al loro percorso professionale.

 

PERCHE’ ADIRARSI?
Prima c’erano solo i blog di moda, adesso c’è chi apre un blog di moda per criticare chi ha un blog di moda. 
Scusate il gioco di parole, ma era doveroso! 
Il mio personalissimo parere sull’argomento? 
Io, laureanda in lettere, diplomata con cento (mio malgrado senza lode!), amo la moda nella misura in cui per me è un hobby e resta tale. PUNTO.
Dico questo perché ultimamente ho letto articoli di fashion blogger che ne criticavano altre. 
Le prime, laureate, acculturate, a mio giudizio intelligenti e capaci, fondano la loro futura carriera da scrittrici sulla critica totale e costante. Parlo io che, nel 90% dei casi sono d’accordo con loro! 

 

CARA & CO PRESENTA: IL THE SOUND WORLD “SYNERGY FOR ART & FASHION”
Situato nel cuore di Mosca del Winsavod Contemporary Art Centre,
Cara & Co non è né una boutique, né un negozio, né un grande magazzino.
Lo store è un insolito mix di arte e moda che si sfideranno molte delle idee su come un negozio di lusso dovrebbe apparire.
Cara & Co sostiene la parte più vera della moda partendo dai valori stilistici fondamentali e opponendosi alla scelta di un portafoglio sterile di brand del lusso che sono solo i semplici biglietti di ingresso al teatro delle apparenze.

 

Articolo precedente”CERCA UNA FARMACIA” ”CERCA UN FARMACO”… TANTE UTILI INFORMAZIONI SUL NUOVO SITO DI FEDERFARMA…
Articolo successivoMILANO. APERITIVO IN CONCERTO : AL TEATRO MANZONI I CELEBRI 3COHENS – il 23 gennaio 2011