“L’immenso” è il nuovo videoclip per Videomind, girato a Cinecittà…che qualità!
Continua il lavoro dei Videomind, sempre più in linea con le nuove tendenze della discografia odierna. Il team composto da Clementino, Paura e Dj Tayone ha annunciato – in collaboprazione con My Space – l’uscita del nuovo videoclip, il terzo estratto dal recente album “AfterParty”, dal titolo “L’immenso”: uno dei pezzi più riusciti, grazie a rime intelligenti, produzione “futuristica” di Tayone e un valore aggiunto dato dall’apporto, con la sua voce inconfondibile, di Patrick Benifei dei Casino Royale.
Un video, L’immenso, unico nel suo genere: un clip che sembra un film, a partire dal lungo intro iniziale. Un prodotto di una qualità unica che omaggia un certo filone del cinema gangster, figlio dei polizieschi anni ’70. Un video girato nelle campagne laziali e soprattutto a Cinecittà, in uno degli anfiteatri utilizzati anche per le riprese, tra gli altri, di Gangs Of New York di Martin Scorsese.
Per gustarsi il video “L’immenso”:
I Videomind continuano la promozione del loro disco “After Party” e sono disponibili per interviste, show case e concerti.
Propapromoz