mtv
Mtv

La Festa della Mamma e un appuntamento combinato

nella serata tutta da ridere con l’esilarante Fran Drescher

 ROSIE O’DONNEL DA I FLINSTONES E INSONNIA D’AMORE

A VECCHIA AMICA DELLA DISTRATTA FIORAIA FRAN

In esclusiva su Comedy Central (canale 122 di SKY) domenica 2 giugno ore 21.00

La seconda stagione di Happily Divorced, la serie che ha segnato il ritorno di Fran Drescher, la mitica Tata Francescadella sitcom La Tata, prosegue domenica 2 giugno con due episodi inediti, in onda in esclusiva su Comedy Central(canale 122 di SKY) alle ore 21.00.

La Festa della Mamma arriva ma Fran presa dal lavoro e dalle faccende sentimentali scorda di organizzare il brunch per la madre (Rita Moreno). Per riparare la grave mancanza, Katie, un’amica dei tempi della scuola, suggerisce alla simpatica fioraia di dedicare un’intera giornata a Dori… ma fin da subito si capisce che le due donne hanno un’idea molto diversa del modo in cui divertirsi. Special guest della puntata, nei panni diKatie, l’attrice e conduttrice Rosie O’Donnell, popolare per la partecipazione a film come Ragazze Vincenti, I Flinstones, Insonnia d’amore, oltre che per gli 11 Emmy Award collezionati nel corso della sua carriera.

Nel secondo episodio della serata Peter (John Michael Higgins) riesce, invece, ad organizzare un incontro tra Fran e un amico psicologo. L’appuntamento prende, però, una piega strana e tutta da ridere in quanto il presunto spasimante sembra più interessato a sondare la mente di Fran da un punto di vista professionale… piuttosto che conoscerla come possibile fidanzata.

 

Scritta e ideata dagli ex coniugi Fran Drescher e Peter Marc JacobsonHappily Divorced è ispirata alle loro vicende personali. Visto il successo della prima stagione, il canale statunitense “TV Land” ha deciso di estendere la seconda a 24 episodi, portando la serie a un totale di 34 puntate. Ad impreziosire la versione italiana c’è anche Gioele Dix che presta la sua voce a Peter, l’ex marito gay di Fran.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it da poco rinnovato, segui i commenti e le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA

MONGINI COMUNICAZIONE

Federico Cervieri