GIOVEDÌ 6 GENNAIO 2011 AL COVO DI NORD EST DI COURMAYEUR SI SVOLGE IL PARTY IW LOUNGE CON LA FAMOSA DJ KAY RUSH DI RADIO MONTECARLO. ALLE CONSOLLE ANCHE I RESIDENT MARCO FRANCIOSA E ANDY FALSITTA
Giovedì 6 Gennaio 2011 al Covo di Nord Est di Courmayeur (Strada della Brenva 10, Entreves; info@covodicourmayeur.it; tel. 0165 067200), dalle ore 23, si terrà il Party IW Lounge con la famosa dj Kay Rush di Radio Montecarlo.
Atmosfera ricercata ed elegante insieme ad uno spirito di puro divertimento degno delle migliori “Vacanze di Natale” sono gli ingredienti che completano la ricetta. La serata sarà animata alla consolle delle due sale anche dai resident Dj Marco Franciosa (Revival) e Andy Falsitta (Commerciale e House).
Per informazioni tavoli, ristorante e discoteca, è possibile contattare Matteo Canepa al numero 347 0962648 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo matteo.canepa@covodinordest.it.
Previsto un servizio “Courtesy Car” e Navetta dal centro di Courmayeur e dai migliori Alberghi. Il Covo di Nord Est a Courmayeur è la versione invernale della celeberrima discoteca di Santa Margherita Ligure.
Il gestore Stefano Rosina e il suo staff raddoppiano con l’arrivo dei primi fiocchi di neve, e lo fanno proprio al centro dell’esclusiva località montana della Val d’Aosta.
«Vogliamo seguire e accogliere la nostra clientela che oggi vive il Covo solo d’estate dando continuità anche durante la stagione invernale.
Mentre a Santa Margherita restano confermate la sera del sabato e tutte le feste “comandate” » – afferma Rosina – «a Courmayeur saremo aperti tutti i Venerdì e i Sabato sera, e tutte le sere durante le festività natalizie».
L’idea è quella di proporre la formula vincente del Covo in un’atmosfera “Vacanze di Natale”: bella gente, musica giusta, location azzeccata e un tocco di glamour.