VENERDÌ 7 GENNAIO 2011 AL COVO DI NORD EST DI COURMAYEUR SI SVOLGE IL MUMM CHAMPAGNE PARTY. ALLE CONSOLLE I RESIDENT DJ MARCO FRANCIOSA E ANDY FALSITTA
COURMAYUER- Venerdì 7 Gennaio 2011 al Covo di Nord Est di Courmayeur (Strada della Brenva 10, Entreves; Internet: www.covodicourmayeur.it; info@covodicourmayeur.it; tel. 0165 067200), dalle ore 23, si terrà il Mumm Champagne Party.
Splendide ragazze Mumm inviteranno i clienti a scoprire l’arte della sciabola.
Ogni bottiglia di Champagne verrà stappata mediante questa stupefacente tecnica e il tappo verrà consegnato in un sacchetto di velluto al cliente per ricordo, insieme a foto scattate al momento.
La serata sarà animata alla consolle delle due sale dai resident Dj Marco Franciosa (Revival) e Andy Falsitta (Commerciale e House).
Per informazioni tavoli, ristorante e discoteca, è possibile contattare Matteo Canepa al numero 347 0962648 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo matteo.canepa@covodinordest.it.
Previsto un servizio “Courtesy Car” e Navetta dal centro di Courmayeur e dai migliori Alberghi.
Il Covo di Nord Est a Courmayeur è la versione invernale della celeberrima discoteca di Santa Margherita Ligure.
Il gestore Stefano Rosina e il suo staff raddoppiano con l’arrivo dei primi fiocchi di neve, e lo fanno proprio al centro dell’esclusiva località montana della Val d’Aosta.
«Vogliamo seguire e accogliere la nostra clientela che oggi vive il Covo solo d’estate dando continuità anche durante la stagione invernale. Mentre a Santa Margherita restano confermate la sera del sabato e tutte le feste “comandate” » – afferma Rosina –
«a Courmayeur saremo aperti tutti i Venerdì e i Sabato sera, e tutte le sere durante le festività natalizie». L’idea è quella di proporre la formula vincente del Covo in un’atmosfera “Vacanze di Natale”: bella gente, musica giusta, location azzeccata e un tocco di glamour.
MARCO FRANCIOSA. Profilo
Negli anni ’90 Marco Franciosa è protagonista di un’intensa attività di produzione discografica: pubblica oltre 200 mix, fra i quali alcuni successi in Italia e addirittura oltre oceano come il disco dance “Fluxland” che sfiora il milione di copie vendute. Collabora anche con Luca e Paolo per il fortunato mix “Alla consolle”, consacrato dagli attori nella trasmissione Mediaset “Ciro, il figlio di Target”. La svolta arriva con il nuovo millennio, insieme alla volontà di sviluppare la passione per la tecnologia. Nel 2000 Franciosa si getta nell’avventura della new economy, fonda la sua start-up e crea il sito TVTB.IT, portale che permette di creare siti personalizzati per messaggi d’amore, che vende poi al gruppo E.Biscom. Poco dopo comincia una nuova avventura con Neo Network e crea i primi giochi di chat Sms fra i quali il progetto “The Club”, trasmissione cult di “All Music” ù
ANDY FALSITTA. Profilo
Andy Falsitta ha avuto il suo debutto nella musica negli anni Ottanta quando, ancora bambino, giocava con i cavi midi nello studio di registrazione del suo fratello maggiore. Successivamente, si sposta a Londra, dove vive per diversi anni e qui il suo gusto musicale si impressiona ulteriormente. Inizia a fare il dj in diversi contesti di musica elettronica e come free-lance in vari clubs milanesi. Oggi è tra i dj più richiesti del Nord Italia.