Dal 21 settembre la serie animata che racconta le avventure comiche e paurose dell’incredibile pipistrello parlante Bat Pat sbarca su Rai Yoyo

 Dopo il successo su Rai Gulp, la serie animata BAT PAT debutta su RAI YOYO.

A partire dal 21 settembre le avventure dell’incredibile pipistrello parlante Bat Pat saranno in onda in doppio episodio su Rai Yoyo alle ore 16:00. Si partirà con la prima stagione cui seguirà la seconda stagione, per la gioia di tutti i piccoli fan. Inoltre, il 31 ottobre andrà in onda l’episodio speciale di Halloween.

Bat Pat racconta le avventure paurose e al contempo comiche di Bat Pat e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. Fogville, la loro piccola città, sembra essere una calamita per tutti gli avvenimenti bizzarri e misteriosi. Bat Pat, insieme ai fratelli Silver, è sempre pronto a buttarsi nella prossima avventura, non importa quanto spaventosa sia! Nella seconda stagione, con un nuovo e incredibile veicolo, lo Spettrotreno guidato da una sorprendente (e non tanto umana) amica, i nostri eroi si sposteranno in luoghi ancora più lugubri per aiutare un unicorno zombie che ha perso il suo corno e non vuole più essere scambiato con un cavallo o un mostro della palude che non vuol più vivere in un posto pieno di mosche e insetti. Nel corso degli episodi, incontreremo così vecchi e nuovi amici, tra cui Jinx, la super cool nipote di Bat Pat e Alapacchia, cugino dell’eroe alato, appassionato di surf e esperto di Bat- Yoga. Tutti con un motto sempre in testa: “Non tutto ciò che è diverso da noi è cattivo”.

La prima stagione della serie, prodotta da Atlantyca con la partecipazione di Rai e RTVE, è stata venduta in più di 100 paesi inclusi Italia, Spagna, USA, UK, Benelux, Svezia, Lituania, Singapore, Sri Lanka, India, Middle East, dove sta ottenendo ottimi risultati. A Novembre 2019, la seconda stagione della serie ha debuttato in Italia e in Spagna, con 52 episodi completamente nuovi ancora più paurosi e divertenti. La seconda stagione è coprodotta con Mondo TV Producciones Canarias, Bat Pat AIE, con la partecipazione di Rai Ragazzi e Clan TVE.

Articolo precedenteGiovanni Cova & C. Un Panettone per le grandi donne della lirica
Articolo successivoCassino. Mostra “Rilevamenti 2” al Museo d’Arte Contemporanea