Consilia vince quattro premi all'International Salute to Excellence Awards 2020

Le Mezze penne rigate pasta di Gragnano Igp grano 100% italiano Consilia scelte Premium nella categoria “Pasta Secca e Fresca”, Parmigiano Reggiano Dop grattugiato stagionato minimo 30 mesi Consilia scelte Premium nella categoria “Formaggio”, le Barrette arachidi, mandorle, semi e miele Consilia Scelte su Misura per Te nella categoria “Barrette Nutrienti” e il Vino Rosato Frizzante Le Casere nella categoria “Vini Rossi e Rosè Frizzanti” sono stati premiati  con il  “Salute to Excellence Awards” 2020 della PLMA (Private Label Manifactures Association).

Un riconoscimento internazionale estremamente importante per i prodotti del SUN – Supermercati Uniti Nazionali che ha tra i propri soci: Magazzini Gabrielli di Ascoli Piceno, Cadoro di Venezia, Italmark (Italbrix) di Brescia, Gros Gruppo Romano Supermercati di Roma e la piemontese Alfi, titolare del marchio del distributore Consilia.

Quest’anno, quasi 550 prodotti da 70 rivenditori in 23 Paesi sono stati candidati e selezionati, includendo categorie di prodotti alimentari, bevande, prodotti per la casa, la salute e la bellezza. I prodotti ammessi sono stati valutati da una giuria di professionisti, esperti nel commercio al dettaglio, produzione, marketing e giornalismo commerciale in base a gusto, aspetto, imballaggio, presentazione, concetto innovativo del prodotto e rapporto qualità-prezzo.

Inoltre, più di 160 vini provenienti da 26 rivenditori di 9 Paesi sono stati valutati da una giuria composta da Masters of Wine, sommelier e scrittori, nonché professionisti del settore. Quest’anno, gli Awards interesseranno i vini estivi.

La PLMA ha voluto sottolineare, con questo premio, le strategie adottate dai vincitori, i cui prodotti riflettono il loro crescente impegno per eccellere nella qualità e nella soddisfazione del consumatore.

“Siamo molto orgogliosi del riconoscimento che abbiamo ricevuto – ha detto Stefano Rango direttore generale del consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionali – ho voluto condividere la nostra gioia con  tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento dell’importante risultato. Questo premio è infatti il risultato dell’impegno costante di tutti noi e rappresenta un’ulteriore dimostrazione che questa è la strada giusta da percorrere”.