Milano Ristorante Sadler cortile

A partire dal 7 maggio, Chef Sadler riaprirà i suoi due ristoranti milanesi situati in Via Ascanio Sforza, 77 a Milano: Sadler – 1 stella Michelin e Chic’n Quick, la sua versione di Trattoria Moderna. Dopo lunghi mesi di chiusura, imposti dalla situazione sanitaria, lo Chef meneghino e il suo staff sono pronti a tornare ad accogliere gli ospiti con la raffinatezza e il gusto di sempre in una location d’eccezione: il cortile interno del palazzo di ringhiera in stile “vecchia Milano”.

14 i posti disponibili per ogni turno di servizio, un numero ristretto per permettere allo staff del Ristorante di fornire un servizio d’eccellenza, come da migliore tradizione italiana, nel totale rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

Orari e giorni di apertura:

Ristorante Sadler

  • da martedì a sabato dalle 19.00 alle 21.45
  • sabato e domenica dalle 12.30 alle 15.00

Disponibili 2 menu tra cui scegliere: un menu degustazione di 6 portate al costo di 130 euro (bevande escluse) e un menu alla carta con 4 antipasti, 4 primi, 4 secondi e 4 dessert.

Obbligo di prenotazione allo 0258104451 o tramite e-mail: sadler@sadler.it

Chic’n Quick
da martedì a venerdì dalle 12.30 alle 14.30
Disponibile 1 menu alla carta con 4 antipasti, 6 primi, 5 secondi e 4 dessert.
Obbligo di prenotazione allo 0289503222 o tramite e-mail: cnq@sadler.it

Delivery
Per tutti coloro che ancora preferissero gustare la cucina stellata dello Chef nella comodità della propria casa, Sadler propone due alternative gourmet disponibili dal martedì alla domenica:

  • servizio di consegna a domicilio in tutta Milano e hinterland tramite il quality delivery di Cosaporto.it e la sezione shop del sito Sadler.it;
  • servizio d’asporto direttamente al ristorante c/o Chic’n Quick in Via Ascanio Sforza, 77 a Milano.

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività dello Chef Sadler è possibile visitare il sito www.sadler.it o i suoi canali: Facebook (Claudio Sadler; Ristorante Sadler; Chic’n Quick)
Instagram (@ClaudioSadler; @RistoranteSadler; @Chicnquick).