Jacob Sibbern
Jacob Sibbern

Dal 6 agosto al 16 settembre 2016 presso il Centro Congressi di Rosolina Mare tutti i giorni dalle 20 alle 23, si potrà visitare la mostra Rosolina Tiles di Jacob Sibbern.

Poster_JACOB_SIBBERN_Rosolina_Mare L’artista Jacob Sibbern sta trascorrendo alcuni giorni spensierati a Rosolina Mare, famosa località balneare polesana. Questo il principale motivo per cui presso il Centro Congressi verrà allestita una speciale personale dal titolo: Rosolina Tiles che potrà essere visitata tutti i giorni dal 6 agosto al 16 settembre, dalle 20 alle 23.
Jacob sarà spesso presente e disponibile a rispondere ad ogni vostra curiosità. Non abbiate timore reverenziale o remore per il vostro inglese non perfetto: intrattenetevi, chiedete, fatevi mostrare la sua produzione e osservate come lavora.

A noi italiani le sue opere possono sembrare di primo acchito strane, quasi inquietanti, ma la sua produzione è sterminata come le diverse tecniche utilizzate. Sicuramente troverete la vostra opera, l’opera che dovrete assolutamente far vostra.

I suoi personaggi stilizzati, i simboli arcani, il bianco e nero o l’uso di colori primari, personaggi usciti da favole e da incubi, … impossibile non troviate l’opera che fa per voi.

Questa mostra forse non vi piacerà o vi innamorerete, sicuramente non vi potrà lasciare indifferenti!

pro POlesine

In foto (da sinistra in senso orario):

1.Tile 15 The Blue Horse by Jacob Sibbern #JS2016

2.Jacob Sibbern, Misfit (Stranito) by #JS2016

3.Jacob Sibbern, Tile 4 In front on my house by Jacob Sibbern #JS2016

4.Tile 15 The Blue Horse by Jacob Sibbern #JS2016

5.Jacob Sibbern, Tile 11 Talking to the concert by Jacob Sibbern #JS2016

   

 

Articolo precedenteRoma. Al via prima edizione Festival Europeo Fotografia, Fotomodelli e Fashion design
Articolo successivoRoma. Concerto Senza Impegno con Bandabardò, Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Fabrizio Moro | 11 settembre 2016