laeffe The Paradise
Laeffe The Paradise


Domenica 26 ottobre ore 21.10 – laeffe (can 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky)

TUTTO PRONTO PER IL MATRIMONIO DI MORAY A THE PARADISE

laeffe (can 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky) presenta in prima visione tv il settimo episodio della serie culto anglosassone The Paradise, domenica 26 ottobre alle ore 21,10

Continua l’appuntamento su laeffe (can 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky) con la Serie dei record The Paradise, firmata BBC e Masterpiece Theatre, ideata da Bill Gallagher e interpretata daJoanna Vanderham e Emun Elliot, diventata un fenomeno di costume in patria, incollando alla tv una media di oltre 5 milioni di spettatori a puntata, raccontando amori, passioni e innovazioni all’origine della cultura dello shopping e della nascita del “commercio di massa”.

Nel settimo e penultimo episodio della prima serie, i progetti di Katherine su Moray e sul The Paradise minacciano Jonas, la cui presenza sembra infastidire la donna tanto quanto la foto della defunta signora Moray. Così mentre Katherine studia come liberarsi di entrambi, Denise incassa qualche successo con la cooperativa di commercianti, riducendo persino il guadagno di The Paradise, prima di trovare un ostacolo nel cappelaio Charles Chishlom.

Curiosità, il produttore Simon Lewis, in una lunga intervista, ha raccontato ulteriori dettagli sul lavoro svolto dalla produzione nella tenuta di Lambton, nel Nord est inglese: “Quando si lavora su un edificio storico non è possibile avvalersi di materiali moderni, ma è necessario usare gli stessi materiali con cui il castello è stato costruito. Così abbiamo dovuto usare un intonaco a base di calce per le pareti, e se un intonaco moderno si asciuga in una giornata, uno più vecchio impiega oltre tre settimane. Ci siamo trovati a girare su alcuni set con le pareti ancora umide, utilizzando grosse stufe per asciugare più in fretta”.

Articolo precedenteMILANO. I MENU’ DI MSC FIRMATI CRACCO
Articolo successivoSegrate. Torna la rassegna enogastronomica “Vino&Dintorni”