manifesto cats & dogs
Manifesto Cats & Dogs

Il 7 e 8 febbraio 2015 a Villa Erba avrà luogo l’evento più atteso dell’anno: Master Dogs and Master Cats, un appuntamento dedicato all’amore per gli animali, alla loro cura e al rapporto con l’uomo attraverso incontri informativi ed interattivi, nonchè show di intrattenimento.

 

cani e gatti

 

Spettacoli coinvolgenti, manifestazioni acrobatiche, di obbedienza e di addestramento che vedono protagonisti i cani in performance ai limiti delle prove sportive, oltre che incontri e filmati di educazione cinofila ad opera dei migliori istitutori cinofili italiani, animeranno gli spazi espositivi del Centro Congressi di Cernobbio. Vi sarà anche la possibilità di conoscere tutti i particolari sulla decodificazione del linguaggio corporeo del proprio amico fido e le tecniche base di addestramento per un approccio corretto al cane attraverso spiegazioni e delucidazioni da parte degli addestratori CSEN – FICSS, CSEN – CONI, esercizi e prove sotto la loro attenta ed esperta guida.

cani 200x300Ma non solo. Oltre alle spettacolari prove canine ci saranno in mostra anche i gatti più belli e rari del mondo, pronti ad ammaliare il pubblico con il loro magnetico sguardo e con la loro indiscutibile eleganza. L’evento-novità coinvolgerà, infatti, Felina Maxima, l’esposizione internazionale felina che nelle scorse edizioni ha raggiunto record di partecipazione pubblica, con 600 esemplaridelle razze più particolari di felini provenienti da ogni parte del mondo che si contenderanno il podio per bellezza ed eleganza.

Una 2 giorni – no stop in una sede d’eccellenza in riva al lago di Como, che ha come obiettivo primario quello di divenire un punto di riferimento per esperti del settore e addetti ai lavori, nonché un appuntamento imperdibile per il pubblico, le famiglie e gli appassionati di animali.

Apertura spazi espositivi ore: 10.00 – 18.30. ingresso biglietto intero 10 euro / ridotto 7 euro. (fino a 6 anni i bambini entrano gratis)

gatti 2 gatti 200x300

www.masterdogsandcats.com;

Associazione Un Gatto per amico

infoline: segreteria@felinamaxima.com

Articolo precedenteDANKE – “Microonde”, il nuovo web single!
Articolo successivoDa Sonda – Buon San Valentino: TI AMO TANTO COSI’