FORTE DI BARD VALLE D'AOSTA

In mostra dal 3 settembre al 20 novembre 2011

“Wildlife Masterclass 2011”

le foto del secondo Master di fotografia naturalistica

BARD- Sono esposti da sabato 3 settembre 2011 al prossimo 20 novembre 2011, presso l’area esterna delle Scuderie del Forte di Bard, gli scatti realizzati dai partecipanti al secondo Master di fotografia naturalistica organizzato la scorsa primavera dall’Associazione Forte di Bard. Le immagini sono il risultato del lavoro svolto assieme ai tre docenti del Master, i fotografi Luciano Ramires, Marco Milani e Marco Spataro. Il Master ha visto la partecipazione di oltre 50 tra amatori, professionisti, giornalisti fotoreporter. Le foto più belle realizzate durante le uscite in Valle d’Aosta, si affiancano alle migliori del portfolio personale di ogni autore.

“E molto importante – commenta il Presidente dell’Associazione Forte di Bard, Augusto Rollandin – affiancare alla parte formativa dei nostri progetti speciali, una parte esperienziale dando visibilità ai risultati del lavoro svolto: è questa la filosofia del nostro Mater annuale di Fotografia Wildlife, che attira ormai da due anni decine di appassionati, culminando nella mostra dedicata, omaggio ai partecipanti e soprattutto ai visitatori per la qualità degli scatti pubblicati”.

La giuria ha stabilito una classifica premiando la migliore foto realizzata nel corso del Master e la migliore del portofolio natura di ogni partecipante. Nella sezione Master ha vinto Enrico Morano mentre la migliore foto del Portfolio selezionata è quella di Valerio Ferraro. Una menzione speciale è stata assegnata ad Angelo Novarino. I tre premiati vincono un week-end nel Borgo di Bard e l’ingresso gratuito agli spazi espositivi del Forte.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Associazione Forte di Bard – fortedibard.it

Articolo precedenteAssociazione Spaghetti Italiani sempre nuove iniziative
Articolo successivoN.C.I.S. (VIII STAGIONE) E HAWAII FIVE-O: IN ”EDIZIONE STRAORDINARIA” il 16 novembre