Elio e le Storie Tese - foto Andrea Colzani
Elio E Le Storie Tese Foto Andrea Colzani

TEATRO EUROPAUDITORIUM

MARTEDI’ 30 APRILE 2013 ore 21

International Music presenta

ELIO E LE STORIE TESE

NUOVO TOUR 2013

Un nuovo tour che fa seguito alla loro clamorosa partecipazione al Festival di Sanremo dove con il brano La Canzone Mononota si sono posizionati secondi in classifica ricevendo, inoltre, il Premio della critica “Mia Martini”, il Premio sala stampa radio/tv/web e il Premio come miglior arrangiamento.

Ospiti fissi nelle stagioni del Teatro EuropAuditorium da anni, Elio e Le Storie Tese, il gruppo più irriverente del panorama musicale italiano, tornano con il nuovo tour martedì 30 aprile, dopo il concerto di “Enlarge Your Penis Tour” nel 2012.

Gli Elio e Le Storie Tese, gruppo impossibile da etichettare, trovano nella dimensione live la cornice ideale per il calembour narrativo a cui ci hanno abituati. Con il loro straripante e irriverente sense of humour, continuano a fare musica con rigore, scrupolo, curiosità, voglia di divertirsi e di divertire.

Capaci di spaziare in ogni genere con una facilità e una tecnica disarmanti gli Elii basano la loro capacità compositiva sconfinano fra le influenze più varie, il tutto con un’infinita serie di citazioni e varietà di stili ed esecuzioni.

Sul palco Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé).

Il 7 maggio 2013 verrà pubblicato il loro nuovo lavoro dal titolo “L’ALBUM BIANGO”. Tutti i loro album sono diventati disco d’oro in Italia.

PREZZI (compresi di d.p.): PLATEA 46,00 € – BALCONATA 34,50 €

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15-19), presso il Circuito VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

Per informazioni: 051 37.25.40 –  051 63.75.199    info@teatroeuropa.it

Bologna, 26 aprile ‘13

 

Ufficio stampa Teatro EuropAuditorium: Silvia Lombardi | 051 372540 | stampa@teatroeuropa.it

Articolo precedenteITALO – NTV UN ANNO DI SUCCESSI
Articolo successivonovità CODIGEN EXTREME DEEP BRONZING SERUM Face