Achille Lauro Concerto Darsena

Gli spettacoli iniziano alle ore 21:00

MICHAEL BUBLÈ
Sabato 4 + 5 febbraio: Mediolanum Forum – Assago

Due serate straordinarie con la voce unica dell’amato artista canadese che intona serenate al suo pubblico con bellissime canzoni d’amore. Interpreterà i più grandi suoi successi insieme ai brani dell’album “Higher” uscito nel 2022.

GABRY PONTE
Sabato 11 febbraio: Fabrique

Gabry Ponte è un celebre deejay, produttore, autore e compositore italiano, tra i più attivi e seguiti anche a livello internazionale. Ex membro degli Eiffel 65, con oltre dieci milioni di dischi venduti, l’artista ha una carriera artistica notevole alle spalle.

ACHILLE LAURO
Martedì 14 febbraio: Teatro degli Arcimboldi

Il bravo cantautore veronese torna sul palco milanese con ‘Achille Lauro Unplugged’. In scaletta, anche l’ultimo singolo “Che sarà” una ballad intima che segna il ritorno dell’artista a far ascoltare la sua musica ma in una veste inedita, essenziale e introspettiva.

RAY GELATO AND THE GIANTS (Ore 20:30)
Da Martedì 14 a Sabato 18 febbraio: Blue Note

Una miscela contagiosa, spettacolare, irresistibile che ha fatto la fortuna del sassofonista e cantante inglese. Merito anche di influenze e canzoni che vanno da Nat King Cole a Frank Sinatra, da Cole Porter a Louis Prima, da Sammy Davis Jr. a Louis Jordan, senza dimenticare capisaldi della tradizione italiana, in special modo partenopea.

JETHRO TULL – TOUR
Mercoledì 15 febbraio: Teatro degli Arcimboldi

Tra le band progressive rock più importanti e influenti di tutti i tempi, i Jethro Tull vantano un immenso catalogo di opere folk, blues, musica classica e heavy rock. La band leggenda guidata da Ian Anderson ha venduto più di 60 milioni di album in tutto il mondo.

CLAUDIO BAGLIONI
Sabato 18 febbraio: Teatro degli Arcimboldi

“Dodici note solo” vede Claudio Baglioni, la voce, il pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagoniste di un affascinante racconto in musica, suoni e parole, sui palchi di 50 tra i teatri lirici e di tradizione più prestigiosi del Belpaese.

GEORGE EZRA
Venerdì 24 febbraio: Mediolanum Forum – Assago

Sarà a Milano per un’unica data in Italia del suo tour il pluripremiato cantautore inglese, interprete di singoli di successo internazionale come “Budapest”, “Shotgun” e “Green Green Grass”. Nel corso della sua carriera ha pubblicato due album in studio e vinto un Brit Award.

FABIO CONCATO
Sabato 25 febbraio: Teatro Lirico Giorgio Gaber

È uno dei pochi cantanti italiani che ha una stretta familiarità con il jazz, per la sua caratteristica armonia musicale, proporrà un concerto improntato sulla musica e sulla parola, tra il serio ed il faceto, un lungo viaggio dal 1977 (anno del suo esordio discografico) ad oggi.

Tratto da
24orenews.it magazine (Edizione Milano)

COVER 24orenews.it Magazine GenFeb 2023

Articolo precedenteMilano a teatro | Febbraio 2023
Articolo successivoMilano in Mostra | Febbraio 2023