Ronn Moss

Ronn Moss è noto a molti per il suo ruolo storico di Ridge Forrester nella serie televisiva “Beautiful”, ma non tutti sanno che ha anche una notevole carriera musicale. Prima di diventare attore, Moss aveva iniziato una carriera da musicista. 

Ha avuto una canzone, “Baby Come Back”,  per molte settimane al top nelle classifiche americane con la sua band, i Player, all’inizio degli anni ’80. La band era prodotta da Robert Stigwood, proprietario della RSO Records, che tra gli altri gestiva anche i Bee Gees per “Saturday Night Fever”. Moss ha anche suonato il basso nei concerti per Cher a Las Vegas. 
Recentemente, Moss ha fatto un tour in America con altri artisti rock classici come Christopher Cross, Gino Vanelli, Al Stewart, Little River Band, Stephan Bishop, The Cars e i Foreigner. Ora, Moss si esibirà a Villa Bertelli, un importante centro per eventi artistici e culturali in Versilia.
L’organizzatrice di questo evento è Laura Tartarelli, una gallerista di origine pietrasantina, conosciuta a Forte dei Marmi e in tutta Italia, per le sue importanti collaborazioni.
Il concerto è ad ingresso gratuito e inizierà alle ore 21.00.
Moss si esibirà in brani internazionali famosi e anche alcuni brani dove canterà in italiano. Ad accompagnarlo ci sarà la sua band italiana formata da grandi musicisti (Batteria Lele Boria – Basso Alex Carreri – Tastiere Pino Di Pietro). 

La produzione musicale è curata da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia. Il concerto è una produzione Laura Tartarelli Contemporary Art e sponsorizzato da: Fondazione Villa Bertelli, Column, Umxcrew, Fpart Online, Fonderia Artistica Versiliese, Versilifood, S4 Energia, Il Duomo Pietrasanta, Silvia Ghirelli Paesaggista, Hedera by Mariella Carola.

Articolo precedenteSassoferrato. La Battaglia delle Nazioni edizione 2024
Articolo successivoMostra “Immersive Passion” al TH Roma Carpegna Palace Hotel