il cantautore Roberto Bignoli
Il Cantautore Roberto Bignoli

Durante la serata, prima esecuzione mondiale assoluta del brano “Misericordia è vivere l’amore”, tratto da frasi della Beata Madre Teresa di Calcutta

L’associazione “Opera” e “Oasi mamma dell’amore” organizza per martedì 22 marzo 2016 un concerto sacro intitolato “Misericordia è…” a favore della costruzione dell’Ospedale pediatrico in Gabon (Africa)  Partecipano il soprano Maria Rosaria Cannatà, il baritono Vincenzo Pedrucci e il gruppo da Camera “Artemisia”. Ospite della serata il cantautore di ispirazione cristiana Roberto Bignoli. autore di canzoni internazionali di successo come “ Concerto a Sarajevo” dedicata ai bambini vittime della guerra in Bosnia, “Non Temere” dedicata a Giovanni Paolo II e la famosa “Ballata per Maria” sigla mondiale di Radio Maria di recente per è uscito il suo libro autobiografico “Il mio cuore Canta” per la Piemme-Mondadori. Roberto è anche vincitore di 5 Unity Awards in USA Grammy della musica cristiana contemporanea!
Durante il concerto, prima esecuzione mondiale assoluta del brano “Misericordia è vivere l’amore”, tratto da frasi della Beata Madre Teresa di Calcutta.
L’appuntamento lo ricordiamo è per martedì 22 marzo 2016 alle 20.30, presso l’Auditorium del Pime a Milano.
Per maggiori informazioni, visita il sito 
www.oasi-accoglienza.org
Articolo precedenteMONDOVICINO OUTLET VILLAGE EASTER SURPRICE Dal 26 al 28 marzo
Articolo successivoCARA VECCHIA RADIO… QUELLA MERAVIGLIOSA PRIMAVERA DEL 1961.