IDAN RAICHEL - ph Eldad Rafaeli
Idan Raichel Ph Eldad Rafaeli

TOGETHER FOR TEENS: IDAN RAICHEL TORNA IN ITALIA

PER I RAGAZZI ACCOLTI DALL’ASSOCIAZIONE CAF ONLUS

Lunedì 20 giugno 2016, ore 20.30 – Piccolo Teatro Grassi di Milano

Il cantautore israeliano, leader di The Idan Raichel Project, suonerà con la sua band

Il ricavato verrà interamente devoluto a sostegno dei progetti dell’Associazione CAF

Idan Raichel torna in Italia per un concerto solidale a sostegno dell’Associazione CAF Onlus. Il cantautore israeliano sarà infatti al Piccolo Teatro Grassi (Via Rovello 2, Milano) con la sua band il prossimo 20 giugno, alle 20.30.

La serata ha un valore speciale e rappresenta il primo appuntamento di Together for Teens – Music edition, un nuovo filone di eventi musicali pensati per sostenere i progetti di accoglienza e cura degli adolescenti in difficoltà ospiti dell’Associazione CAF.

 “Siamo davvero felici che Idan abbia accettato il nostro invito – commenta Luisa Pavia, Amministratore Delegato dell’Associazione CAF Onlusmostrando grande disponibilità nei nostri confronti. Sarà una serata magica che coinvolgerà anche i nostri ragazzi e che inaugurerà un filone di eventi musicali che abbiamo pensato per loro: Together for Teens. Ringrazio di cuore Idan e tutte le persone che hanno reso possibile l’organizzazione di questo concerto contribuendo così alla realizzazione dei tanti progetti che l’Associazione CAF promuove a sostegno dei minori e delle loro famiglie”.

Idan Raichel Cantante, pianista, produttore e compositore israeliano, Idan Raichel è un’icona della musica internazionale che ha portato la sua originalissima world music su alcuni dei più importanti palchi del pianeta: dal Central Park Summer Stage all’Apollo Theater di New York, dal Kodak Theater di Los Angeles alla Sydney Opera House, lo Zenith di Parigi e la Royal Albert Hall di Londra. Leader di The Idan Raichel Project – un laboratorio di sperimentazione musicale che fonde diversi genere come il jazz, l’elettronica e la tradizione ebraica – Idan è oggi considerato l’ambasciatore della musica come strumento di speranza e collaborazione, oltre che strumento per abbattere le barriere tra persone di culture e religioni diverse.

Biglietti
Per partecipare all’evento è necessario contattare la segreteria dell’Associazione CAF: flavia.cozzi@cafonlus.org – 344 2946692

L’ASSOCIAZIONE CAF è una ONLUS che dal 1979 si prende cura dei minori che hanno subito gravi maltrattamenti e abusi. È una casa temporanea protetta, un luogo sereno in cui i bambini e i ragazzi sono accolti e aiutati a crescere, un luogo nel quale poter riacquistare la fiducia in se stessi e nel mondo degli adulti. 
All’Associazione CAF c’è spazio anche per i genitori naturali e affidatari che vengono seguiti e sostenuti affinché possano trovare o ritrovare la gioia di essere madri e padri. Dalla sua fondazione ad oggi, l’Associazione CAF ha aiutato oltre 1000 minori in grave difficoltà e sostenuto tante famiglie in crisi. www.caf-onlus.org

Articolo precedente24 HOURS OF LE MANS: PORSCHE HAS ACHIEVED ITS 18TH OVERALL LE MANS VICTORY
Articolo successivoCATANIA. SCREENING GRATUITO PER LA PREVENZIONE DELLE MALATTIE UROLOGICHE | 24 e 29.06