NEK8844 web ph Luisa Carcavale b
Nek8844 Web Ph Luisa Carcavale B

NEK

È online il video del brano “Mi farò trovare pronto”

in gara al 69° FESTIVAL DI SANREMO

 

È online il video ufficiale di “MI FARÒ TROVARE PRONTO”, brano con cui NEK Filippo Neviani è in gara al 69° Festival di Sanremo. Il video,

diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, è visibile al seguente link: https://youtu.be/Ks4FhE1rmg0     Inoltre il brano è da oggi disponibile in digitale (https://Nek.lnk.to/mftp), mentre da venerdì 8 febbraio sarà possibile acquistare il singolo in una versione limitata 45 giri con vinile bianco (già disponibile in pre-order). “MI FARÒ TROVARE PRONTO” è stato scritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci e sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando in questi mesi.   Nella serata di venerdì 8 febbraio del Festival di Sanremo, NEK reinterpreterà il suo brano insieme all’amico e attore NERI MARCORÈ, in una versione completamente inedita che sorprenderà.   A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per Nek è il Maestro Massimo Zanotti.   “Mi farò trovare pronto”, brano che musicalmente trasmette l’energia a cui Nek da sempre ha abituato il suo pubblico, è ispirato a una poesia di Jorge Luis Borges, “È l’amore”, e a un viaggio nelle favelas brasiliane che l’artista ha realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l’amore può realmente fare.  

22 settembre – ARENA DI VERONA. Questo l’appuntamento che segna il ritorno live di NEK in uno degli spazi più prestigiosi e belli al mondo, l’anfiteatro veronese, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone. Una serata magica, imperdibile… il pubblico dell’Arena si stringerà attorno a NEK, facendosi trascinare dalla sua musica, dai suoi più grandi successi e dall’incredibile carisma che sprigiona sempre sul palco.  I biglietti per il concerto, prodotto da Friends & Partners, sono disponibili su www.ticketone.it e dalle ore 11 di sabato 9 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

www.nekweb.com

www.instagram.com/nekfilipponeviani

www.facebook.com/NekOfficial

https://twitter.com/NekOfficial

Articolo precedenteSANREMO. LIGABUE SUPER OSPITE
Articolo successivoAncona. Mostra dedicata a Robert Capa