Londonlive300x166
Londonlive300x166

Sabato 4 febbraio 2012

Rai 2, ore 14.00

Vasco Rossi,

Ed Sheeran,

Coldplay,

Lady Gaga,

Raphael Gualazzi

A LONDON LIVE 2.0

vasco275xspeciale per i 60 anni di VASCO ROSSI

NEL NUOVO PROGRAMMA  DI RAI 2

conduce Daniele Battaglia

Vasco Rossi, Ed Sheeran, Lady Gaga, Coldplay e Raphael Gualazzi sono alcuni dei protagonisti della seconda puntata di London Live 2.0, il nuovo programma musicale di Rai 2, in onda in onda sabato 4 febbraio, alle ore 14:00, su Rai 2.

Dallo studio di Via Mecenate a Milano, Daniele Battaglia presenta le principali novità musicali della settimana, con esibizioni rigorosamente dal vivo e interviste ai cantanti, e si collega con il “Koko Club” di Londra per le performance internazionali.

A Vasco Rossi viene dedicato uno speciale in occasione del suo 60° compleanno, che prevede anche la performance di “Un senso”.

Ed Sheeran, l’artista inglese rivelazione del 2011 e primo in classifica nel Regno Unito, presenta nella sua prima performance televisiva italiana il brano “The A Team”.

La rivelazione italiana dello scorso anno Raphael Gualazzi esegue invece “Zuccherino dolce”. Da Londra arrivano l’intervista esclusiva e la performance di Lady Gaga e i Coldplay che eseguono “Paradise”. Francesco Baccini rende omaggio a Luigi Tenco con un’inedita versione di “Mi sono innamorato di te”. Spazio anche a La fame di Camilla, che presenta il brano “Susy e l’infinito”.

Nel corso della puntata ci sarà un’intervista esclusiva a James Taylor che, in vista del suo tour italiano, in programma a marzo, racconterà la sua carriera e suonerà un brano del suo repertorio per “London Live 2.0”.

“London Live 2.0” è un programma di Rai 2, scritto da Nino Giuliano e Andrea Morandi, per la regia di Claudio Sisto.

AntonioRanalli

RAI 2

Articolo precedenteCAMPANIA. SAPORI TIPICI – IL FICO BIANCO
Articolo successivoROMA. BANDO: ARTE PER LA VITA 3