mitofringe
Mitofringe

MITOFringe 

sabato 7 luglio 2012

MITOFringe chiude con il pulmino del TAO Love Bus. Ha fatto suonare Milano per un mese, animando il centro, le periferie, le università, le piazze, le metropolitane, i parchi, le biblioteche… 

 

Ore 15

Biglietteria MITO – via Dogana, 2 e vie del centro
TAO Love Bus, rock itineranteTAO asolo_BeckPeccoz_picc

 

Dopo un mese di concerti gratuiti in giro per la città, MITOFringe chiude i battenti e lascia spazio al Festival di cui è figlio: MITO SettembreMusica – che verrà inaugurato a Milano il 6 settembre da Daniele Gatti e l’Orchestre National de France, al Teatro alla Scala. E dopo tanti luoghi milanesi, MITOFringe finisce con un non luogo, con il TAO Love Bus del cantautore TAO e la sua band. Non è la gente ad andare al concerto, è l’inverso: dalle ore 15, fra la biglietteria di MITO (in via Dogana 2) e le vie del centro, il Love Bus diventa un palco mobile.

Il TAO Love Bus ha toccato centottanta città, 100.000 km, con duecentottanta concerti in due anni, esibizioni a Motor Show, I.M.D Sanremo, Rolling Stone e tanti altri luoghi ed eventi di prestigio;  articoli sui quotidiani di punta, apparizioni televisive: questo è Experience, il primo rock ‘n’ roll tour in movimento a bordo del TAO Love Bus, un pulmino Volkswagen anni ’70, hippie style. Il suo “motore” è TAO, cantautore, polistrumentista, produttore e ideatore del rivoluzionario progetto, che da vita a ‘concertoni’ scatenati; si suona comodamente adagiati sui sedili e il pubblico che si scatena per le strade.

 

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:

Biglietteria MITO

Tel. +39.02.88464725 – +39.02.88464748

c.mitoinformazioni@comune.milano.it 

www.mitofringe.it

 

UFFICIO STAMPA 

MITO SettembreMusica

Responsabile comunicazione Milano

Carmen Ohlmes

MITO SettembreMusica

Emma De Luca

Cordinamento nazionale

Mara Vitali Comunicazione

stampa@mitosettembremusica.it

Articolo precedenteSPOLETO (PG) WEEKEND AL FESTIVAL DEI 2MONDI
Articolo successivoSordevole. LibraFestival “La vedova allegra”