EMMA
Emma

EMMA

Lunedì 22 aprile ore 15.30

Firma copie del suo album “Schiena” – Universal

Il Centro Commerciale Campania di Marcianise continua ad ospitare grandi artisti del panorama musicale italiano e ad essere luogo di incontro ideale, dove alla variegata offerta commerciale si somma un ricchissimo cartellone di eventi e di iniziative, che riesce a coniugare e soddisfare le esigenze del pubblico di tutte le età.

La voce nuova più amata in Italia negli ultimi anni è sicuramente EMMA. Nell’ambito degli incontri con gli artisti promossi al Centro Commerciale Campania, la cantante salentina incontra il pubblico e firma le copie del suo album “SCHIENA” (Universal).

A due anni dal successo di ”Sarò libera”, Emma torna matura e intensa con  “Schiena”, il nuovo album di inediti. Il primo singolo “Amami” è già primo nella classifica dello store digitale. “Schiena” contiene 11 nuovi brani che rappresentano una vera e propria rinascita artistica di Emma, tra sensuale femminilità e grande forza. 

Da martedì 16 aprile tutti coloro che acquistano il cd “Schiena” presso il punto vendita MONDADORI MULTICENTER, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con Emma alle ore 17.00 di lunedì 22 aprile

Ingresso gratuito.

Articolo precedenteGli asparagi dell’azienda agricola Canciello Fratta Maggiore NAPOLI
Articolo successivo”Lycopodium Clavatum”: I RIMEDI DELL’OMEOPATIA a cura della dr.ssa Angela Minutillo Bertanza