IMG 20211104 WA0046 min

La grande musica italiana “Allora…come oggi!” contro la violenza sulle donne, venerdì 12 novembre 2021 alle 20.30 a Segrate all’Auditorium Arturo Toscanini alla cascina Commenda organizzato da Jam Burrasca in collaborazione e a sostegno dell’associazione Mittatron.

Il ricavato del concerto, presentato da Katia Fiorelli e Flavio Zinni, sarà devoluto all’associazione Mittatron operante all’interno dell’ospedale Bassini di Milano, a sostegno delle donne che ricevono violenza fisica e psicologica.

Il concerto intitolato “60/70 Allora…come oggi!” è dedicato alla musica di quel periodo storico con alcuni tra i più grandi interpreti di quell’epoca con “I Camaleonti”, “Il Nostro Canto Libero” cover band di Battisti con Walter Calloni che fu batterista di Lucio stesso, Marco e Marta Ferradini, il “Gruppo Italiano”, Ronnie Jones, Gian Pieretti, Vince Tempera, Paki de “I Nuovi Angeli”, Donatello, Claudio Daiano, Bobby Posner dei “Rokes”, Rodolfo Maria Gordini, i “New Dada”, Laura Ciriaco e altir musicisti.

“E’ un’occasione veramente speciale per vedere insieme oltre 40 artisti che si sono messi a disposizione per un nobile scopo – dichiara Franco Malgioglio, Direttore Artistico dell’evento – grazie al comune di Segrate, la Coop. Multiservizi e l’Associazione Teatrio che gestisce l’auditorium e ci ha aiutati fin da subito.”

I biglietti al costo di € 20 sono in prevendita all’Auditorium Toscanini.

Per informazioni e prenotazioni:  335 6515413 oppure 349 1661752.

Raffaella Parisi

Articolo precedenteMilano. “Canzoni & Risate” al Teatro Manzoni | 15 novembre 2021
Articolo successivoDal CNR il videogame per insegnare la cybersecurity ai ragazzi, ‘Nabbovaldo e il ricatto dal Cyberspazio’