Rolex Capri International Regatta 2016
Rolex Capri International Regatta 2016

Capri, 24-28 maggio 2016

SEAWAVEVINCE TRA GLI ORC SUPERYACHT E FRA DIAVOLO NELLA CLASSE IRC

E’ terminata ieri la Rolex Capri International Regatta, organizzata da Yacht Club Italiano, Yacht Club Capri e Circolo Canottieri Aniene con la partnership di Rolex.

Purtroppo nulla di fatto per l’ultimo giorno della manifestazione: il vento è rimasto debolissimo per tutta la giornata, rendendo impossibile la partenza della regata.

Resta quindi valida la classifica generale di ieri: il SWS 102 Seawave, recentemente varato e lungo 31,42 metri vince nella classe ORC Superyacht mentre il Mylius 60 Fra Diavolo – YC Capri si afferma  gli IRC.

La premiazione è in programma alle 19 di questa sera nella Piazzetta di Capri: saranno premiati i primi tre di ciascuna classe; i primi tre Southern Wind classificati riceveranno inoltre un premio del cantiere sudafricano. SeawaveFra Diavolo – YC Capri si aggiudicano inoltre un Rolex Submariner.

Questa la classifica finale della Rolex Capri International Regatta:

ORC Superyacht

1. Seawave

2. Grande Orazio by Pioneer Investments

3. Whisper

4. Blues

5. Farewell

6. Cape Arrow

7. Mrs Marietta Cube

8. L’Ondine

9. Illusion of the Isles

10. Hevea

11. Farandwide

12. Lady G

IRC

1. Fra Diavolo – YC Capri

2. Shirlaf

3. Pegasus

4. Ilha Solteira

5. Zia Franca

6. Ummagumma

7. Botta Dritta

www.yci.it

capri rolex

Articolo precedenteSalame Cacciatore DOP Al via il concorso “Panino dell’anno”
Articolo successivo“fruit24”: progetto per promuovere il consumo di ortofrutta fresca