AMATORI HANDBALL CONVERSANO
Amatori Handball Conversano

Pallamano Femminile A1

Sabato 26 gennaio 2013, ore 18,30

La Amatori Hanball Conversano

incontra il Sassari al PalaSangiacomo

Conversano (Bari) – Pallamano femminile A1. Questo pomeriggio, Sabato 26 gennaio 2013, ore 18, 30, la Amatori Handball Conversano incontra  in casa (al PalaSangiacomo) il Sassari.

“E’ la squadra più forte del campionato – ha spiegato Enza Fanelli, vice allenatrice – ha perso l’imbattibilità probabilmente per alcuni infortuni subito prima dello scontro diretto con il Salerno. La partita di domani non serve per smuovere la classifica ma una vittoria contro la favorita del campionato ci potrebbe servire per portare più punti nella fase successiva. Ma sopratutto ci teniamo a fare bella figura davanti al nostro pubblico”.

E al pubblico rivolge il suo appello il presidente Giuseppe Roscino: “Abbiamo bisogno del sostegno della città di Conversano, degli amici, dei simpatizzanti, è importante per le ragazze che fanno grandi sforzi per essere sempre pronte davanti ad ogni situazione. Vi aspettiamo numerosi”.

LOGO AMATORI

Ufficio Stampa – Maria Sportelli

Articolo precedenteTV: Anna Maria Barbera one woman show per Palco doppio palco_Comedy Central, domenica 27 gennaio
Articolo successivoOROLOGI CAPRI TIME