1 CAN 5574
1 Can 5574

Nelle collezioni firmate C-room non esistono più le stagioni: esse sono la pura espressione di un’emozione.

Da anni infatti il mood di C-room – creazioni donna con rivisitazioni rock e pop – esprime l’amore universale, unico fil rouge per chi ama e rispetta la vita, l’amore come relazione sociale, in un mondo sempre più “globalizzato” e troppo intriso da digitalizzazioni sterili che filtrano e annullano ogni emozione.

Le collezioni C-room sono anche in perfetta sintonia con “Universal Love”, la nuova compilation di successi pop rivisitati, dedicati alle coppie lgbt, che vede tra gli autori artisti del calibro di Bob Dylan, Kesha e St. Vincent.

Photo Gallery

in foto: alcuni modelli della collezione “Universal Love”

1

LA MAISON

C-room è un brand animato da grande spirito di intraprendenza, dall’amore per il bello, dall’inesauribile voglia di creare capi fatti per il gusto di piacere a se stessi. La donna C-room esce quindi sempre vincente con un look diverso, emana luce e incanta con il suo fascino personale. Federica Neri – ideatrice del brand con grande sensibilità mette sempre a fattor comune tre fondamentali elementi di stile: eleganza, personalità, dolcezza e… libertà!

 

Articolo precedente“MECENART EXPO” – L’ARTE DEL FUORISALONE
Articolo successivoPARMA. CIBUS 2018 CON TERRE DUCALI